|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danilo68 utente

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 223
|
Inviato: Mer 16 Mar, 2005 10:05 pm Oggetto: Differenza tra Photoshop elements e photoshop |
|
|
Chi mi sa dire qual'è la differenza tra adobe photoshop elements e adobe photoshop?
Grazie _________________ Canon PowerShot A95 / Nikon F90X / Nikon F50 / SB-26 / Olimpus OM10 / Minolta RIVA-70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 12:30 am Oggetto: |
|
|
Elements è la versione ridotta, con molte meno funzioni. Va comunque benone per un uso da 'principiante' |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 9:49 am Oggetto: |
|
|
Utilizzo Photoshop Elements 3 ITA (prima usavo la versione 2.0), costa relativamente poco (85.00 euro circa da Mondadori Informatica a Milano), riesco a farci praticamente tutto quello che mi serve... non faccio grandi elaborazioni grafiche ma solo un uso fotografico.
Certo Photoshop CS è innegabile abbia molte funzionalità in più ma costa, costa, costa  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|