Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 7:15 pm Oggetto: scusate...quale miglior reflex per rumore di scatto |
|
|
.sono in procinto di fare il grande salto da compatte a reflex...sto' incominciando a valutare...sicuramente una caratteristica che vorrei avere e' il minimo rumore possibile...ma non negli iso(anche quelli)ma sicuramente nello scatto meccanico...cioe' deve essere la piu' silenziosa possibile...la vorrei sicuramente usare per foto naturalistiche e cerimonie...stavo analizzando la k10 el a nuova e3 ,ma le accantono proprio per l'elevato rumore di scatto...non ho nessun pregiudizio per nessuna marca o modello,sara' un modello che non cambiero per un bel pezzo, ...grazie a tutti per i vostri consigli...sempre tutti preziosi...  _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo1980 utente
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 68
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Prenditi una bella Olympus E-1 a poco prezzo usata e poi investi nelle ottiche. |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Da un po' DPreview registra gli scatti delle fotocamere, durante i test. Ti basterà aprire i test delle fotocamere che t'interessano, andare alla pagina e ascoltare il suono, oltre a vedere intensità e volume della sua frequenza. _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Be la E-3 non caccia tutto questo rumore..siamo a Livello 40D a Rumore se non meno...Per silenziosità la E1 è da Paura...sto pensando di acquistrne anche io una x foto Paesaggistiche.. + in la quando torno vedremo...  _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 10:27 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per le vostre repentine risposte...la k10 la ho scartata proprio leggendo una discussione di testapazza su altro topic,e mi fido della sua opinione....la e3 sinceramente ho visto il video su quesabesde,e cavolo come clickava...si sentiva nettamente su una barca mentre andava...no,no,mi dispiace troppo...e se mi dite che la canon 40d dite e ' peggio,mi sa che la metto in lista nera...peccato stavo pensando proprio a lei come eventuale acquisto... la e1 mi piace molto...ma trovarne...forse la e 510...ho trovato una buona ottica 14-54 a 350 euro...sarebbe un'ottima accoppiata _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
Da quello che dicono le più silenziose sono, anzi erano, la oly E1 e la pentax ist D, entrambe non più sul mercato.Potresti provare a trovarle usate... _________________
Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line
    |
|
|
 |
|