Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dean utente

Iscritto: 18 Giu 2007 Messaggi: 285 Località: torino - biella
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 3:20 pm Oggetto: La sala grande |
|
|
Piazza San Carlo, Torino
anche qui scansione (pessima) da stampa.
Foto in bianco e nero scattata con canon eos1v e pellicola ilford fp4 plus
Sviluppo e stampa non effettuati da me (purtroppo non sono capace e non ho l'attrezzatura anche se...) _________________ PaP VaV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 10:24 pm Oggetto: commento |
|
|
in effetti il b-n denota problemi neri bruciati e grigi troppo uniformi la composizione la trovo priva di un soggetto dominante che attiri l'attenzione un saluto _________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
dean utente

Iscritto: 18 Giu 2007 Messaggi: 285 Località: torino - biella
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 12:29 pm Oggetto: Re: commento |
|
|
maurir ha scritto: | la composizione la trovo priva di un soggetto dominante che attiri l'attenzione |
era proprio quello che volevo, non focalizzarmi su un soggetto particolare, ma rendere un'atmosfera che ogni sera si rivive in quella piazza.
Forse però le persone così rappresentate creano disturbo, perchè il palazzo vuole l'attenzione..non lo so...
forse io stesso inconsciamente mi sono concentrato più sul palazzo.
Come avrei potuto fare?? Che consigli mi dareste per rifare questa foto?? _________________ PaP VaV |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Lo scatto pende un po' a dx, la chiesa a sx e' notevolmente storta e infastidisce, per uno scatto di questo tipo devi fare una scelta, o senza anima viva.....mattina all'alba, oppure facendo partecipare i soggetti, anche io ho fatto uno scatto simile a Venezia, ti metto il link...
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=236421 _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
|