|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele_I_48 utente

Iscritto: 01 Ago 2005 Messaggi: 68 Località: Anguillara Sabazia
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 10:31 pm Oggetto: [RM] Canon 100-400 4.5-5.6 L IS Limatina al prezzo |
|
|
Vendo Canon 100-400 4.5-5.6 L Is
La lente e' fuori garanzia e io l'ho acquistata l'anno scorso gia usata, ma vi assicuro lo cambio solo perche' sono passato ad una lente nettamente superiore e che mi ha dato molte soddisfazioni.
La lente e' completa di, tappo anteriore originale, e posteriore non, (come mi e' stato dato), scatola e custodia.
Ha dei segni di usura come da foto ma sono solamente sull'anello per il cavalletto. Mentre le lenti e il barilotto sono perfette e non hanno graffi.
Dentro la lente anteriore si puo' vedere leggera polvere ma come si sa' e' dovuto al funzionamento a pompa del 100-400.
L'attacco del paraluce anteriore ha il segno di un colpo(come da foto) ma non crea problemi per l'aggancio.
Praticamente come l'ho preso lo rivendo.
Il prezzo e' di 900E
Consegna a mano e in vendita anche su altri canali.
Grazie a tutti
Descrizione: |
|
Dimensione: |
93.25 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 267 volta(e) |

|
|
80.6 KB |

|
|
84.12 KB |

|
|
85.54 KB |

|
|
88.65 KB |

|
|
85.13 KB |

|
_________________ CANON EOS 1DmarkIIn - EOS 40D - SIGMA 12-24 - SIGMA 17-70 2.8/4.5 - Canon 50 1.8 - Sigma 120-300 2.8 - Flash Canon 430Ex - 580 EXII - Peleng 8mm Fisheye |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|