Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teno1512 utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 619 Località: La Spezia
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 12:19 pm Oggetto: Installazione CS3 non riuscita?!? |
|
|
Salve a tutti, ho provato ad installare il CS3 (versione beta del sito Adobe) sul mio computer che non è nemmeno molto vecchio, l'installazione parte e mi installa Bridge, e atri applicativi ma non riesce ad installare il CS3.
Ho nel computer installato la suite del CS2 (Premiere 2, After effect 7, CS2 eccetera) è possibile che questa configurazione precedente mi disturbi l'installazione del CS3?
Devo disinstallare tutto per installare il CS3?
E' successo a qualcuno?
Grazie a tutti anticipatamente Massimiliano _________________ "E' meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro" - Ernest Hemingway
Eos 400D+BGE3; Eos 10D+BGED3; Canon 50 1.4; Vendo Cosina 19/35 f 3.5; Sigma 24/60 f2.8; Canon 70/200 4L; Metz 58 AF-1; Canon XL1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GIOCONEM utente
Iscritto: 17 Ago 2006 Messaggi: 97
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io ho il tuo stesso problema, ho provato in tutti i modi ma non ci sono proprio riuscito! Comunque la procedura corretta dovrebbe essere quella di cancellare la vecchia versione di PS e di scaricare il contenuto del programma da installare sul desktop; da lì dovresti installare il programma (non dal cd!!!). Ho fatto in questo modo e in tanti altri, ma niente... il computer mi chiede sempre di inserire il cd con PS cs3 e non va più avanti! Se ci riesci, mi fai sapere come hai fatto? Grazie.
Giovanni |
|
|
 |
Sphinx utente
Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 334
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Non ho una versione precedente di photoshop sul PC, ma ho avuto questo problema nell'installazione della Suite Design Standard col portatile DELL mentre nel PC fisso si è installato senza problemi. Sul portatile per 2 volte instalalva solo qualche cosa e non installava PhotoShop.
Ho risolto..da quel che mi ricordo, dal pannello di controllo di windows - disinstallazione dei programmi. Quando si fa partire la disinstallazione della suite (si chiama proprio "aggiungi o rimuovi Adobe Creative Suite ...), e lì ti chiede se vuoi rimuoverlo o installare programmi aggiuntivi. E lì ho scelto di installare i programmi che non mi aveva installato (cmq mi da l'elenco dei programmi installati e quelli da instalalre). e così ho installato Photoshop e altri programmini facendi parte della Suite di cui non mi ricordo il nome
dovrebbe andare .. .prova  |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Nonostante avessi il cs2 installato, non ho avuto problemi.
Sappiate che nel caso usate l'Adobe gamma, il cs3 non ce l'ha e quindi, disinstallando cs2 ne sarete sprovvisti.
Può essere forse che avete già installato una volta il cs3 trial? |
|
|
 |
teno1512 utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 9:35 am Oggetto: |
|
|
Personalmente era la prima volta che lo installavo, ma non da cd, ho scaricato la versione beta direttamente dal sito di adobe, poi mi sono fatto dare la stessa su cd ma ho ottenuto lo stesso risultato, ora provo a fare come dice Sphinx dal pannello di controllo, poi vi faccio sapere, per ora grazie a tutti, Massimiliano  _________________ "E' meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro" - Ernest Hemingway
Eos 400D+BGE3; Eos 10D+BGED3; Canon 50 1.4; Vendo Cosina 19/35 f 3.5; Sigma 24/60 f2.8; Canon 70/200 4L; Metz 58 AF-1; Canon XL1 |
|
|
 |
maxximumm nuovo utente
Iscritto: 24 Set 2007 Messaggi: 31
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Hai percaso bloccato con il firewall qualche servizio?
maxximumm |
|
|
 |
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
Mi potreste dare il link per scaricare questa versione beta?
Qui in ufficio ho la 6.0 x 134 e se questa nuova funzionasse....
Ma ha una scadenza?
 |
|
|
 |
teno1512 utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
per Maxximumm:
il firewall è attivo, ma una volta che avevo il download nell'HD non penso che influisca, poi ho anche provato a installare una beta da cd che mi hanno dato ma il risultato è stato il medesimo!
per Moreno B:
Guarda, non ricordo il ink preciso, ma ero andato nell'Adobe italiano e avevo scaricato la beta, mi pare che avesse poco tempo per essere utilizzata, ma io non sono riuscito neanche a installarla!!
Continuano le ricerche! _________________ "E' meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro" - Ernest Hemingway
|
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 2:00 pm Oggetto: |
|
|
avete installato la service pack2 per XP?????? _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
maxximumm nuovo utente
Iscritto: 24 Set 2007 Messaggi: 31
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 4:32 pm Oggetto: |
|
|
teno1512 ha scritto: | per Maxximumm:
il firewall è attivo, ma una volta che avevo il download nell'HD non penso che influisca, poi ho anche provato a installare una beta da cd che mi hanno dato ma il risultato è stato il medesimo!
|
No no c'entra nulla che hai il programma sull'harddisk.
Ci sono dei servizi che in fase di installazione avvia e che cercano collegamenti di rete. Uno di questi è bonjour.
Ora se blocchi questi servizi in fase di installazione succede questo:
Ti si installano i pacchetti secondari ma non si installano le applicazioni. (provato personalmente).
Non è che non devi avere il firewall attivo ma non devi bloccare quei servizi.
Puoi fare una prova:
Disinstalla tutta la suite.
Stacca la connessione internet
Disattiva il firewall
Ora prova a reinstallare.
maxximumm |
|
|
 |
teno1512 utente attivo

|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
maxximumm ha scritto: |
No no c'entra nulla che hai il programma sull'harddisk.
Ci sono dei servizi che in fase di installazione avvia e che cercano collegamenti di rete. Uno di questi è bonjour.
Ora se blocchi questi servizi in fase di installazione succede questo:
Ti si installano i pacchetti secondari ma non si installano le applicazioni. (provato personalmente).
Non è che non devi avere il firewall attivo ma non devi bloccare quei servizi.
Puoi fare una prova:
Disinstalla tutta la suite.
Stacca la connessione internet
Disattiva il firewall
Ora prova a reinstallare.
maxximumm |
Proverò, anche se mi terrorizza il fatto di disinstallare la suite, dopo tutto quello che ho annesso di plug e varie...
In settimana tento e ti so dire, grazie ancora
Per Michelino:
Yes la service pack 2 è a bordo  _________________ "E' meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro" - Ernest Hemingway
|
|
 |
|