photo4u.it

Vendo Canon EF 300 f/2.8L IS USM (PI) VENDUTO

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zva.it
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 11:03 pm    Oggetto: Vendo Canon EF 300 f/2.8L IS USM (PI) VENDUTO Rispondi con citazione

Data Code: UU1016 (fabbricato a il 16 ottobre 2006)

Condizioni ottime, acquistato il 30/11/2006 con scontrino fiscale, per cui gode ancora di un anno di garanzia Canon Italia

Completo di scatola in cartone, valigetta e tappo in pelle come da kit di acquisto

Prezzo 3.500 € (inclusa spedizione e assicurazione)

In caso di ritiro a mano (che lo preferisco) scalo euro 100

Alcune immagini (file originali zippati di 20mb) al seguente link http://www.zva.it/vendesi/fotocanon300.zip

Unico proprietario (io) Passetti Fabrizio

Ciao
Fabrizio

Po poroppo po po po.. siamo campioni del mondo 2008

Ultima modifica effettuata da zva.it il Sab 22 Dic, 2007 8:05 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giulietto
nuovo utente

Iscritto: 13 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 9:05 am    Oggetto: CODA Rispondi con citazione

Ciao
Mi interessa molto come ottica visto che la sto cercando da tempo ma solo se vai un po' giù di prezzo visto che oggi nuovo costa 3700 euro, capisco anche che abbia ancora un'anno di garanzia
saluti

(motivo della vendita se posso essere indiscreto?)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zva.it
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 9:29 am    Oggetto: Re: CODA Rispondi con citazione

giulietto ha scritto:
Ciao
Mi interessa molto come ottica visto che la sto cercando da tempo ma solo se vai un po' giù di prezzo visto che oggi nuovo costa 3700 euro, capisco anche che abbia ancora un'anno di garanzia
saluti

(motivo della vendita se posso essere indiscreto?)

Lo vendo perchè avendo il 500 f/4 non lo uso più.

Il costo del nuovo deve essere uno stimolo ad acquistarlo con tutto quello che offre.

Da parte mia posso arrivare a fare 3300 spedizione e assicurazione esclusa se ne volete usufruire

Ciao
Fabrizio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zva.it devi aggiungere la provincia nel titolo per favore.
giulietto evitiamo per favore di fare richieste sul prezzo di vendita quando questo è già a norma di regolamento.
grazie, Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zva.it
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 11:28 pm    Oggetto: Re: Vendo Canon EF 300 f/2.8L IS USM (PI) Rispondi con citazione

Ho sistemato la provinacia (PISA) sul titolo.

Scusate

Ciao
Fabrizio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Dic, 2007 12:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
zva.it devi aggiungere la provincia nel titolo per favore.
giulietto evitiamo per favore di fare richieste sul prezzo di vendita quando questo è già a norma di regolamento.
grazie, Ciao

ciao Sottobosco... hai ragione, il regolamento è il regolamento!!! Ma questa volta Giulietto con la sua richiesta mi permette almeno di sognare Pallonaro Pallonaro

non mi accodo (per ora), ma mi aggangio a questo splendido obìettivo Mandrillo

zva.it
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto

Ciao
Fabrizio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: