|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bonrossi utente
Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 56
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 5:22 pm Oggetto: dudu |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco come questa foto non abbia ricevuto commenti....
Un realtà un motivo c'è sempre , può essercene più d'uno, ma non risiede certo nella sua scarsa qualità......
Si tratta di un ritratto molto particolare, quasi esagerato nella forza del contrasto e che non usa mezzi termini nel presentarci la protagonista. Gli occhi di Dudu sono annegati nell'ombra, cerchiati da una pesante oscurità, ma lanciano dardi di luce verso l'osservatore, quasi intimidendolo, e sono certa che più d'uno avrà distolto rapidamente lo sguardo . L'attenzione allora si sposta intorno , cerca un appiglio compositivo e trova sfumature dense, una bocca molto bella ma negata dalla prepotenza del biancore della spalla, il braccio che si contorce nel volgere del busto attraversando il fotogramma diagonalmente.
L'epidermide è resa con realismo spiazzante, e la porosità del profilo nasale colpisce come un segno distintivo o una ferita aperta. Due ciocche di capelli nitidi e neri interrompono la piana della fronte e regalano fili d'ombra ulteriore al volto. Tutto questo genera un sottile disagio e alla fine ci si ritrae ammirati e colpiti dal una intensità non comune....
La seconda ragione è che le nuove utenze vengono accolte con entusiasmo all'arrivo o alla presentazione ma poi ci vuole tempo ad imparare a conoscere gli stili di ciascuno...
tu però sei una nuova utenza sui generis... no avatar , no posts.... un alter ego di Terrence Malick????
pochi post in un tempo lunghissimo.... pochi ma buoni....
ti incoraggio, se vuoi, a postare ancora, la vita del forum si nutre del contributo di tutti....
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
bonrossi utente
Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 56
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 1:36 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio per il commento che mi trova imbarazzato per la sua qualità. foto poche perchè in realtà vedo che dopo un pò nessuno va a vederle e commentarle, giustamente d'altra parte, ma che le tengo a fare mi dico. ora l'impegno del tuo commento mi costrige a mantenere la foto perchè le due cose vanno necessariamente insieme. per il vero questa ragazza, come modella, mi piace moltissimo, non è bella nel senso tradizionale, ma ha dei tratti forti ed è tutta spigolosa, lei non si piace, io la trovo molto interessante, ha un che di mascolino, di misto, che è forse anche questo un motivo della "distrazione", naturalmente ho giocato con qualche effetto ma per valorizzare le linee dell'immagine, credo, almeno spero, un saluto |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|