|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mister clik nuovo utente
Iscritto: 10 Nov 2007 Messaggi: 6 Località: Messina
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 9:12 am Oggetto: Canon ef 35mm f/1,4 L |
|
|
Vorrei comprare il canon 35 f1,4 ma temo che canon lo rinnovi. _________________ Mister clik |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 10:40 am Oggetto: |
|
|
E se anche lo rinnovasse ? (e ho i miei dubbi) ... Personalmente trovo ben poco da migliorare in quella lente ... E' incollata alla 5D da mesi ormai (io la uso per la street, ma ci fai quasi tutto) ... Se hai la possibilità e l'esigenza di un fisso a quella focale, prendilo senza alcun ripensamento. (ovviamente valuta bene se ti serve effettivamente tutto quello che la versione L riesce a dare di più rispetto al 35 f2: AF migliore, migliore costruzione, resa costante bordi-centro anche su FF, migliori colori, usabilità a TA, maggiore luminosità). |
|
|
 |
kangoo utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 557 Località: Padova
|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
....e anche se lo rinnovasse, non lo rivenderei comunque fantastico _________________ Canon EOS-1 DS mkIII - Canon 24 f/2,8 - Canon 35 f/1,4 L - Canon 85 f/1,2 mk2 L - Canon 300/4 L IS - Canon Extender 1,4 - Tubi Kenko
Manfrotto 190X PROB - Lowepro Slingshot AW200 - NextoDi 2300 100 Gb
Visita la mia gallery! http://pbase.com/lukangoo |
|
|
 |
u212a utente

Iscritto: 03 Dic 2004 Messaggi: 212 Località: Lerici (SP)
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Preso da due settimane ma ho potuto usarlo pochissimo, non rimpiango assolutamte i due 50 f 1,4 che ha sostituito.
Mi sa che rimarrò solamente con la 5D e il 35/135 L
Ciao _________________ Chi goda n'oa no patisa sempre
Ennio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|