Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
IO utente attivo

Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 500
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto l'inquadratura e anche le bruciature sullo sfondo, non mi convince appieno il bn, forse il colore della giacca...non so...che ne dici così?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
74.83 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 414 volta(e) |

|
_________________ Galleria di IO |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per la risposta . La tua versione non mi dispiace però le ombre sul volto diventano un po' troppo forti.
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
l'illuminazione laterale intensa rende difficile la gestione delle ombre e delle luci sul viso: personalmente preferisco mantenere le parti più illuminate un po' sotto il limite della bruciatura, e tento poi di ammorbidire le ombre troppo intense. Bella ragazza!
|
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
giuliano ha scritto: | l'illuminazione laterale intensa rende difficile la gestione delle ombre e delle luci sul viso: personalmente preferisco mantenere le parti più illuminate un po' sotto il limite della bruciatura, e tento poi di ammorbidire le ombre troppo intense. Bella ragazza! |
Grazie mille per il commento. La foto non è stata ottenuta da una posa ma è stat catturata al volo, per questo non ho potuto gestire l'illuminazione in modo ottimale. Ovviamente seguirò il tuo consiglio quando la farò posare .
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 1:55 pm Oggetto: |
|
|
A parte quanto già stato detto, a mio parere ottima espressione e bella modella... Altri scatti potrebbero rivelarsi un lavoro molto interessante.
Ciao.
Claude.
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 5:20 pm Oggetto: |
|
|
posa molto espressiva peccato per le bruciature .......... lungo il bavero dx della giacca vedo scarsa definizione ...... effetto della compressione ho ci hai lavorato con PS
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | A parte quanto già stato detto, a mio parere ottima espressione e bella modella... Altri scatti potrebbero rivelarsi un lavoro molto interessante.
Ciao.
Claude. |
Ok non proccuparti che di scatti ne farò sicuramente altri . Grazie anche a te per il commento.
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | posa molto espressiva peccato per le bruciature .......... lungo il bavero dx della giacca vedo scarsa definizione ...... effetto della compressione ho ci hai lavorato con PS |
Purtroppo è la compressione molto spinta, l'imamgine originale è parecchio più definita .
|
Giuseppe Zuppardo utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2398 Località: Agrigento
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Una bella espressione e la postura poi, valorizza il taglio e la composizione in questo ritratto, la luce di mezzogiorno purtroppo non è tanto indicata per i ritratti, crea ombre nette e mette in risalto particolari che magari non si vorrebbero mettere in rilievo.
ciao Giuseppe
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Mar, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Grazie anche agli altri due commenti. In realtà stavamo facendo foto a paesaggi, lei si è girata un attimo e l'ho immortalata. La luce effettivamente è troppa, la cosa migliore sarebbe andare la mattina presto (per quello che riguarda i colori in particolare, a me piacciono tantissimo). Vedrò di rifarmi.
Il BN come ho già detto è volutamente "chiaro" perchè altrimenti le ombre sul viso si fanno, IMHO, troppo marcate.
|
|