photo4u.it

Noto [SR] Pentax k110d in kit con il 18-55 3,5-5,6

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cicciofava
utente

Iscritto: 06 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 9:56 pm    Oggetto: Noto [SR] Pentax k110d in kit con il 18-55 3,5-5,6 Rispondi con citazione

Vendo quanto sopra a 300 euro spedizione inclusa; condizioni praticamente pari al nuovo. Aggiungo una scheda SD da 1 Giga.

La Pentax K110d e' identica alla K100d, a parte il fatto che NON HA lo stabilizzatore d'immagine. Eseguiti 2800 scatti.

Vendo per passaggio a Pentax K10d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cicciofava
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muvideo
nuovo utente

Iscritto: 15 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2007 11:49 am    Oggetto: coda Rispondi con citazione

Mi metto in coda se e' ancora disponibile.

Eventualmente saresti disposto a trattare il prezzo?

Ciao!

cicciofava
utente

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2007 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ho mandato un messaggio personale.
x tutti, a meno non la vendo... funziona benissimo, me la tengo come secondo corpo finche' non si rompe e poi la butto.

Diabolico Diabolico Diabolico
LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muvideo
nuovo utente

Iscritto: 15 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2007 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda.
coffeebreak
utente

Iscritto: 02 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2007 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e' ancora disponibile??foto delle condizioni??garanzia??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cicciofava
utente

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coffeebreak ha scritto:
e' ancora disponibile??foto delle condizioni??garanzia??

Come faccio a fotografare la digitale? con un'altra digitale che non ho...

La macchina e' praticamente nuova, ha un anno e ha fatto 2800 scatti circa. La garanzia Europea e' scaduta, ci sarebbe ancora quella di Pixmania (l'ho comperata da loro) per ancora circa un anno, ma secondo me in caso di guasto con loro c'e' da impazzire per prendere contatto.

Del resto, guarda, io ho Pentax da piu' di venti anni e non ho mai visto un corpo macchina andare male prima di una decina d'anni d'uso.

Comunque, ho speso i soldi che avevo destinato all'acquisto della K10 per una bella LX e quindi per un altro anno non si parla di sostituire la digitale: e' una questione di disciplina interiore, se comincio a spendere sulla fotografia senza darmi un limite mensile finisce che porto all'ammasso tutto lo stipendio tutti i mesi. Mah
Mi dispiace, ma pensavo che la cosa fosse da considerare conclusa, come puoi leggere dai precedenti messaggi ho avuto anche un attimo di stizza e la LX d'occasione mi ha allettato troppo, anche se e' un'altra follia.

Al momento ho, di Pentax: KM, K1000, MX, ME Super, LX. 645 prima serie, la K110d, e come ottiche, il 18-55 e il 55-200 (Marchiato Samsung) per la K110d; il 20mm 4,0 M, due 28mm 3,5 M (uno dovrei venderlo prima o poi, ma non so decidermi e poi non vorrei fregare la gente, ha il diaframma da revisionare), il 35mm 2,8 M (forse da vendere anche lui, anche questo col diaframma da revisionare), il 35mm 2,0 M, i 50mm M 2,0, 1,7 e 1,4; il 135 3,5M, il 200mm 4,0M, un Tamron 90mm 2,5 Macro.... e per la 645 il 35mm, il 45mm, il 75mm e il 150mm.

OK: offerta chiusa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coffeebreak
utente

Iscritto: 02 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non ho capito se alla fine la macchina è ancora in vendita.

Eventualmente venderesti il 18-55 separatamente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cicciofava
utente

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coffeebreak ha scritto:
Ma non ho capito se alla fine la macchina è ancora in vendita.

Eventualmente venderesti il 18-55 separatamente?

a) si'. L'offerta e' chiusa.
b) non avrei venduto il 18-55 separatamente perche' se lo fanno pagare un botto comperato a solo, mentre in kit costa forse 40 euro. l'avrei ricomperato con l'altra macchina che avrei comperato se avessi venduo questa.

Incidentalmente. E' un ottimo obiettivo tutto sommato e non vale troppo la pena di sostituirlo con zoom piu' costosi, meglio affiancare qualche focale fissa, se mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: