photo4u.it


Raynox DCR-250 + TAMRON 70-300

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rikk
utente


Iscritto: 05 Lug 2007
Messaggi: 177
Località: Veneto,San Donà di Piave (VE)

MessaggioInviato: Sab 01 Dic, 2007 10:17 am    Oggetto: Raynox DCR-250 + TAMRON 70-300 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo in questo forum ma è da qui che sono partito per fugare alcuni dubbi quando ho iniziato con qusto hobby.

La mia attrezatura consiste in una CANON EOS 400d + 18-55 (il plasticotto) e l'ultimo acquisto il TAMRON 70-300 4/5.6 LD MACRO 1:2. Anche se quest'ultimo ha un prezzo a mio dire abbordabilissimo non mi posso lamentare per le foto che fa.
A questo punto volevo applicarci la famosa lente RAYNOX DCR-250 per sfruttare ancora di più la funzionalità macro del TAMRON.
Quello che vi chiedo è se qualcuno ha già utilizzato questa accoppiata (TAMRON+RAYNOX) e se mi può dare qualche informazione in più su minima distanza di messa a fuoco (che attualmente con il TAMRON è 90cm), eventuali perdite di luce (quanto?),vignettatura o altri effetti sgradevoli.


Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi