|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Birra nuovo utente
Iscritto: 25 Nov 2007 Messaggi: 5
|
Inviato: Dom 25 Nov, 2007 1:12 pm Oggetto: Info su cavalletto dynasun WT666 |
|
|
Buona domenica , mi chiamo Mario e sono nuovo del forum mi sono appena iscritto ,scusatemi se sbaglio postare ma è la prima volta abbiate pazienza
Sarei intenzionato all'acquisto di un cavalletto treppiedi che ho visto su ebay , marca Dynasun WT666 + WT010H al costo di 59,99 euro + ss , ho letto che alcuni di voi lho hanno accquistato e ne sono soddisfatti .
Vorrei chiedervi se in questo cavalletto la colonna centrale si alza con la classica manovella e gremagliera o se è manuale e se potreste darmi le misure con cavalletto aperto ma tutto basso , purtroppo non riesco a comunicare con il venditore , io lo userei per farci foto (amatoriali) e sopratutto per la mia professione da idraulico , per metterci una livella laser professionale con attacco a vite da 1/4 e 5/8 del peso max di circa 1,5 kg , per mè andrebbe benissimo , in particolare per la sua altezza max , il costo di questo cavalletto mi sembra decisamente contenuto , che ne dite potrebbe andar bene o stò facendo una cavolata .
Vi ringrazio delle eventuali gradite risposte a buon rendere
Cordialmente Mario |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 25 Nov, 2007 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Birra e ben venuto in P4u!
Sposto in "Accessori" poichè quello che chiedi, con Fuji ha poco a che fare.  |
|
|
 |
Birra nuovo utente
Iscritto: 25 Nov 2007 Messaggi: 5
|
Inviato: Dom 25 Nov, 2007 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Ciao Birra e ben venuto in P4u!
Sposto in "Accessori" poichè quello che chiedi, con Fuji ha poco a che fare.  |
Grazie per la correzzione e scusami per il disturbo, avrei dovuto leggere e istruirmi di più , vi faccio i miei complimenti , eccellente forum e ottimamente gestito
Distinti Saluti
Mario |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|