photo4u.it

CS2: aprire i JPG in camera raw

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
teno1512
utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 12:13 pm    Oggetto: CS2: aprire i JPG in camera raw Rispondi con citazione

Salve a tutti, ho provato il CS3 che può aprire anche i file JPG con Camera raw 4 (mi pare) con tutti i vantaggi di intervento sull'immagine prima di entrare in Photoshop. Mi hanno detto che è possibile (tramite un lungo e complesso procedimento) aprirli anche con il CS2, qualcuno mi sa spigare il modo e se eventualmente è possibile creare un'azione che automatizzi il lungo e penoso processo?

Grazie a tutti Massimiliano

Eos 400D+BGE3; Eos 10D+BGED3; Canon 50 1.4; Vendo Cosina 19/35 f 3.5; Sigma 24/60 f2.8; Canon 70/200 4L; Metz 58 AF-1; Canon XL1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
locao
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io stavo impazzendo perchè con cs3 non riuscivo ad aprire i jpeg da bridge poi ho scoperto che da photoshop è possibile aprirli da file-open as-selezioni camera raw dal menù a tendina open as. Magari funziona anche con cs2...
ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teno1512
utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ti ringrazio della dritta, ma haimè con CS2 non funziona, dal menù a tendina di "apri come" c'è di tutto fuoché "selezione camera raw" comunque ti ringrazio ancora del pensiero!!
ciao Massimiliano Ok!

Eos 400D+BGE3; Eos 10D+BGED3; Canon 50 1.4; Vendo Cosina 19/35 f 3.5; Sigma 24/60 f2.8; Canon 70/200 4L; Metz 58 AF-1; Canon XL1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mai saputo che fosse possibile con CS2
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: