|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chandler utente
Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 100 Località: lombardia
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 1:41 am Oggetto: per avere i vostri pareri |
|
|
ho fatto degli sctty di rally e moto.
vorrei chiedervi dei pareri sulla foto sia come composizione che come tecnica di scatto. ho letto i regolamenti ma non sò dove postare il topic.
in TECNICHE di RIPRESA
o
in SPORT
e che differenza cè tra le due.
scusate se non ho capito bene....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 9:18 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto
Le sezioni nella categoria Fotografie (Reportage e portfolio, Ritratto, Natura, Sport...) sono quelle in cui si commentano le foto e sono collegate con la pagina Fotografie (raggiungibile dal menu in alto in ogni pagina o alla sinistra nella home page). Quindi Sport è la piu' indicata per il tuo caso.
La sezione Tecniche di ripresa è indicata per chiedere consigli su come realizzare le foto: "Voglio fotografare la luna", "Come faccio per fotografare un gufo al tramonto?" ... vabbé esempi a caso
Nella sezione Per i nuovi utenti puoi trovare diversi Memo su come usare la galleria personale e chiedere commenti alle proprie foto (compresi Reportage e Sport)
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|