photo4u.it

nuovo forum

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 12:16 am    Oggetto: nuovo forum Rispondi con citazione

Ciao a tutti vorre segnalarvi la rpresenza di un nuovo forum di fotografia naturalistica a questo indirizzo

http://www.marcorusina.it/forum/index.php

per ora siamo in pochi, ma mi auguro di crescere nel più breve tempo possibile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bell'iniziativa , forse mi iscrivo
ciao

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che ti sei iscritto Very Happy Very Happy

Untitled-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  72.07 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 441 volta(e)

Untitled-1.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:

LOL LOL LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ok! Ok! Ok!

pesavo di no , perche mi diceva sempre nome utente e pass errati
boooooooooooooo
cmq si sono un nuovo utente , ciao ragazzi
Ok!

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Strano, mi è sembrato di avere un deja-vu Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2007 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forsaaa il nuovo forum è ansioso di crescere e cerca nuovi volontariiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... da un punto di vista deontologico è corretto scrivere in un forum l'invito ad iscriversi ad altro forum?... sottolineando l'invito con un velo di auspicio per il buon esito?
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo Lagrutta ha scritto:
... da un punto di vista deontologico è corretto scrivere in un forum l'invito ad iscriversi ad altro forum?... sottolineando l'invito con un velo di auspicio per il buon esito?
Smile

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

so che darò animo a un vespaio di polemiche e all'attenzione da parte dei moderatori e amministratori, ma in un forum di una persona capace di scrivere certe cose io non vorrei fare mai parte...

Citazione:
beh ma a napoli o in meridione in genere non si ha mai voglia di lavorare, tant'è che vivono con i soldi che lo stato versa o con i soldi della mafia. Mi arrabbio? e questo fa incazzare chi lavora onestamente.

chiedo ancora scusa, ma il vedere che esista tanto ignoranza e tanta facilità di generalizzazione mi fa inc... come non mai...

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonino Adelizzi
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 2:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Binho ha scritto:
so che darò animo a un vespaio di polemiche e all'attenzione da parte dei moderatori e amministratori, ma in un forum di una persona capace di scrivere certe cose io non vorrei fare mai parte...

Citazione:
beh ma a napoli o in meridione in genere non si ha mai voglia di lavorare, tant'è che vivono con i soldi che lo stato versa o con i soldi della mafia. Mi arrabbio? e questo fa incazzare chi lavora onestamente.

chiedo ancora scusa, ma il vedere che esista tanto ignoranza e tanta facilità di generalizzazione mi fa inc... come non mai...

Bo, ancora esistono persone del genere. Non ci siamo

Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non dimentichiamo che la lotta alla mafia e l'abolizione della Cassa del Mezzoggiorno ci hanno costretti ad emigrare al Nord (non essendoci più chi ci pagava per non far nulla) Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

la prossima volta se non volete che ci mettiamo con i cartoni davanti al portone di casa vostra lasciateci in pace e non cercate di civilizzarci Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: