Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Sab 12 Mar, 2005 5:26 pm Oggetto: |
|
|
La foto mi piace, un bel gioco d'acuqua ma la gabianella si perde un po' troppo nello sfondo. Per me avresti dovuto usare un inquadratura con tele più spinto in modo da far vedere per bene il soggetto . _________________
    |
|
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 12 Mar, 2005 5:48 pm Oggetto: |
|
|
la gabbianella si vedra' poco pero' la foto e' molto bella per via dei colori dei riflessi
ciao  |
|
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 1:12 am Oggetto: |
|
|
mitica peccato per il titolo...la gabbianella si nota ma è piccolina _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 12:34 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | La foto mi piace, un bel gioco d'acuqua ma la gabianella si perde un po' troppo nello sfondo. Per me avresti dovuto usare un inquadratura con tele più spinto in modo da far vedere per bene il soggetto . |
in effetti non volevo fare una foto naturalistica, nel senso di documentare la gabbianella nel suo ambiente; desideravo riempire l'inquadratura con i riflessi sull'acqua e valorizzarli con la presenza del volatile, ed il risultato mi piace; un'inquadratura più spinta non mi avrebbe permesso di rendere la spettacolarità dei colori. Concordo che il titolo può trarre in inganno chi si aspetta, appunto, una presenza più importante dell'animale.
Vi ringrazio per i vostri commenti....vi dovrete sorbire altre due immagini di gabbianelle "oggetto" (tanto per descrivere la situazione!) |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto, se il tuo intento era quello di riprendere il gioco d'acqua e di renderlo un po' meno "anonimo" allora sei riuscito perfettamente nel tuo intento . _________________
    |
|
|
|