Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 9:53 am Oggetto: ... SIETE DELLE BESTIE!!! |
|
|
Ritrovato il cadavere di un neonato
Era in un canale nelle campagne di Camposano, piccolo comune del Nolano
Il cadavere di un neonato di pelle bianca e di sesso maschile è stato ritrovato in via Polimeno, nelle campagne di Camposano, piccolo comune del Nolano in provincia di Napoli. Rinvenuto in un «lagno», uno dei tanti fiumiciattoli della zona, era a circa mezzo metro di profondità. Non si esclude che il decesso sia avvenuto nei giorni scorsi e che il cadavere sia stato abbandonato in un posto diverso e poi trascinato dalla corrente fino alla zona di Camposano. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Nola.
LANCIATO DA UN PONTICELLO - Il neonato è stato probabilmente lanciato da un ponticello, da un'altezza di quattro-cinque metri, ed è finito nel piccolo corso d'acqua che attraversa la campagna. Il medico legale ha constatato che il cordone ombelicale è stato tagliato e ha ipotizzato inoltre che la morte risalga al massimo a 24 ore prima del rinvenimento. Solo l'autopsia, che è stata disposta dalla procura di Nola, potrà stabilire se il neonato sia stato gettato nel «lagno» quando era ancora in vita. I carabinieri stanno concentrando le indagini nei comuni vicini alla zona del ritrovamento. Ad avvertire i carabinieri sarebbe stato anche un uomo che abita nella zona. Questa stessa persona avrebbe personalmente accompagnato i militari sul luogo del ritrovamento. Le indagini dei carabinieri si stanno svolgendo anche in ospedali e case di cura per verificare se la madre del bimbo sia stata passata in uno di questi luoghi. _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LuK utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 1:47 pm Oggetto: |
|
|
E pensare che la legge italiana prevede il parto anonimo assistito nelle strutture ospedaliere.
In parole semplici la madre può partorire il proprio figlio anonimamente e non riconoscerlo, andandonsene dall'ospedale senza aver commesso alcun tipo di reato.
In questo modo il neonato viene affidato ai servizi sociali che si adopereranno per l'adozione. _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 2:20 pm Oggetto: |
|
|
...avevo sentito già ieri sera questa notizia al telegiornale e da padre (ma anche se non lo fossi stato) mi sono cadute le braccia...
...non ho parole...non lo concepisco...
...il PENSIERO è l'unica cosa che distingue l'UOMO dalla BESTIA, ma sempre più spesso mi rendo conto che ci accomuna...se non peggio...
Bye
TurniNotturniParticolarmenteSchifato _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Scusami Luk... ma questo post non mi piace proprio, e continua a non piacermi quel "... siete delle bestie!", non capisco proprio a chi tu ti riferisca...
in fondo in questa società di malinformazione e malcostume, ci vivi anche tu...ed io...
 _________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno ' perchè " Man Ray |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 3:56 pm Oggetto: |
|
|
PennyRED ha scritto: | ...non capisco proprio a chi tu ti riferisca... |
...mi pare sia pittuosto chiaro...è il suo commento/sfogo diretto verso le persone che compiono ignobile gesti come in questo caso...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 3:58 pm Oggetto: |
|
|
...l'autore del post ha risposto mentre scrivevo il mio reply...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Sì hai ragione
Solo che nel testo da te riportato non si fa riferimento a nessuna 'persona/e' in particolare, è oggettivamente riportato il fatto accaduto...perciò non capivo a chi tu ti riferissi. _________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno ' perchè " Man Ray |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | .
...il PENSIERO è l'unica cosa che distingue l'UOMO dalla BESTIA, ma sempre più spesso mi rendo conto che ci accomuna...se non peggio...
|
ma il PENSIERO è nulla senza controllo
col pensiero è nata l'ambizione di sottomettere gli altri. l'idea della violenza per ottenere ciò che l'istinto dice, la guerra, la stupidità, l'ignoranza, ecc..
gli animali, beati loro, sono tutti uguali.., non commettono atti da bestie e vivono in pace... _________________
 |
|
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Sono un padre, il fatto e' accaduto a pochi km da dove vivo.
Ogni volta che vedo un bambino sofferente, in qualsiasi immagine soffro molto perche' sento il dolore atrraverso il pensiero di mio figlio..
I bambini sono meravigliosi, solo questo posso dire: Meravigliosi. _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |