|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 8:03 pm Oggetto: Compact flash e aeroporto |
|
|
Salve
domani devo prendere l'aereo e voglio portare la mia macchina fotografica nello zaino come bagaglio a mano: quando devo passare i controlli col metal detector e i raggi x posso lasciare le compact flash nello zaino o è meglio che le tolgo e le metto nel vassoio dove si mette, di solito, il portafoglio, la cintura etc...
Grazie _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Direi che e' meglio che tieni tutto nello zaino, pero' ogni accessorio per se, cioe' batteria non nella macchina, CF nel suo astuccio, macchina senza ottica montata etc.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 12:44 am Oggetto: Re: Compact flash e aeroporto |
|
|
Camus ha scritto: | ... o è meglio che le tolgo e le metto nel vassoio dove si mette, di solito, il portafoglio, la cintura etc... |
Passa comunque anch'esso sotto lo scanner come il resto dello zaino e qualsiasi altra cosa.
Buono il consiglio di Michael.
Io però non ci penso mai, ed ogni volta lascio tutto montato
Ciao _________________
|
|
|
 |
corolla76 utente

Iscritto: 21 Giu 2004 Messaggi: 84 Località: busto arsizio
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
domani devo prendere l'aereo e voglio portare la mia macchina fotografica nello zaino come bagaglio a mano: quando devo passare i controlli col metal detector e i raggi x posso lasciare le compact flash nello zaino o è meglio che le tolgo e le metto nel vassoio dove si mette, di solito, il portafoglio, la cintura etc... |
i raggi x non rovinano le memorie
vedi news del 19 dicembre alla voce raggi x http://www.nadir.it/news_archivi/arch_2004-12.htm
Citazione: | Direi che e' meglio che tieni tutto nello zaino, pero' ogni accessorio per se, cioe' batteria non nella macchina, CF nel suo astuccio, macchina senza ottica montata etc. |
per pura curiosità, perchè?
christian _________________ christian
www.christianroveda.it
se le tue foto non sono abbastanza buone, vuol dire che non sei abbastanza vicino. |
|
|
 |
jt utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 797 Località: udine
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 12:13 am Oggetto: |
|
|
nessun problema. passa e beviti un caffè senza pensarci  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|