photo4u.it

(Mi + sped) Vendo batteria compatibile NP-E3 VENDUTA

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2007 10:04 pm    Oggetto: (Mi + sped) Vendo batteria compatibile NP-E3 VENDUTA Rispondi con citazione

Vendo batteria compatibile NP-E3 2400mah, usata ma perfettamente funzionante, 15 € + ss, per pagamento ricarica postepay.

batteria.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  106.85 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 171 volta(e)

batteria.jpg

Ultima modifica effettuata da teamfactory69 il Mar 04 Dic, 2007 8:57 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Nov, 2007 9:23 am    Oggetto: info Rispondi con citazione

CODA per amico...però..sinceramente...quanto usata!!!!! che autonomia ha?
Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Nov, 2007 1:32 pm    Oggetto: Re: info Rispondi con citazione

Smile

Ultima modifica effettuata da teamfactory69 il Mer 28 Nov, 2007 9:30 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2007 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teamfactory69
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teamfactory69
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Dic, 2007 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 9:58 am    Oggetto: info Rispondi con citazione

Esco...l'amico ha comprato altrove..
Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io vorrei sapere quanto usata e che autonomia ha. Compatibile con la 1dmk2, giusto? intanto coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

colin82 ha scritto:
Anche io vorrei sapere quanto usata e che autonomia ha. Compatibile con la 1dmk2, giusto? intanto coda.

Hai MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Letto. Per me va bene. Ti chiedo un ultima cosa; so che alcune batterie compatibili hanno dei problemi nello stare dentro l'alloggiamento. questa sta dentro senza problemi?
x il pagamento accetti ricarica PP e spedizione con raccomandata? è tracciabile. L'unica cosa, imballala bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto riguarda l'inserimento nel corpo macchina io con la mia 1D non ho problemi, entra e si chiude bene.
Ok per me la ricarica Postepay va bene.
Ti mando i dati in MP.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teamfactory69
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta, si può chiudere, grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il regolamento mi impone di chiedere a chi l'hai venduta... Smile
teamfactory69
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
il regolamento mi impone di chiedere a chi l'hai venduta... Smile

colin82 Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: