|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jahwork nuovo utente
Iscritto: 22 Nov 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 4:51 pm Oggetto: Untitle |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
frapuchi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 5465 Località: Faenza
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao jahwork
BENVENUTO NEL FORUM
La tua immagine è molto bella sia come inquadratura che come colori, c'è solo una cosa che mi lascia perplesso, quella linea bianca che separa il mare dal cielo da dove salta fuori? Lo trovo anche nella parte superiore della vela.
Hai forse fatto un buon lavoro con PS ed hai sostituito in cielo anonimo con uno molto bello?
Ciao e continua a postare, troverai tante persone esperte, non come me, che ti aiuteranno in caso di bisogno.
Ciao e buoni scatti
Franco _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
ef.jack utente

Iscritto: 27 Ago 2007 Messaggi: 319 Località: London
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella, solo non mi convince il lavoro in PP ed una certa mancanza di dettagli nella profondita' di campo... Complimenti comunque!  _________________ oh Nature, gather your thoughts, hit me with your raw beauty, give me a scream or a noble smile. |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 6:21 pm Oggetto: |
|
|
immagine molto bella in colori e composizione.
anche io sarei curioso di sapere da dove salta fuori quella linea bianca all'orizzonte....
Benvenuto nel forum
B. _________________ Biagio |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|