Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 3:03 pm Oggetto: Barriere mentali: i sensi di colpa! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 5:28 pm Oggetto: |
|
|
L'idea mi piace però mi convince poco lo sguardo (sei tu?) che, per mia personale sensibilità, non associo ai sensi di colpa.
Ci avrei visto meglio anche delle mani con unghie lunghe, sempre per sensibilità personale.
Dal punto di vista tecnico direi che è ottima! _________________ PaP VaV |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 5:31 pm Oggetto: commento |
|
|
ottima e bello il b-n seguo la tua ricerca e penso sia ottima serebbe interessante farne una mostra  _________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Buon lavoro , brava ... ma non si erano estinti ?  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 25 Nov, 2007 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Mettere in una immagine un concetto o una serie di emozioni come quelle che scatenano i sensi di colpa è sempre una bella sfida..
Devo dire che la tua composizione mi sembra buona nel risultato.. nella scelta di questo b/n così netto, soprattutto nel nero dei capelli e nel bianco così forte della luce che colpisce il tuo viso.. a sottolineare estremi di sensazioni e di emozioni che i sensi di colpa possono scatenare, dal loro rifiuto alla loro accettazione..
Lo sguardo in basso, è quello più inquisitorio, è come se fossero davvero i sensi di colpa a fissarci con la loro natura profonda e carica di domande..
Per me, una composizione che raggiunge il suo scopo.. ben pensata e realizzata..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|