Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 11:22 am Oggetto: Sigma 28-70 2.8-4 qualcuno sa dirmi qualcosa?Alternative? |
|
|
Vorrei montarlo sulla mia f55 al posto dell'orrendo 28-80 3.3-5.6 G di serie.Mi sembra molto compatto e leggero adatto alla macchinetta in questione, oltretutto digitalphoto lo propone a 102 euro iva inclusa. Qualcuno sa dirmi come si comporta?
Grazie
Ho modificato il titolo; vi sembrerà strano ma per fare foto mordi e fuggi, al posto della compatta uso con una certa soddisfazione la f55, leggera piccola, pesa meno della fE2 con il 50 montato, e abbastanza silenziosa.
Ora senza spendere un patrimonio. vorrei dotarla di un obiettivo migliore di quello fornito di serie, non pesante anche non nikon, ovviamente spero non mi proponiate il 50 1.8 che avevo già preso in considerazione, ma necessito di uno zoom normale 28-70 o 80, importante la leggerezza, per questo il suddetto sigma mi sembrava attraente e a buon prezzo, ma se come dite è una schifezza.....
Ultima modifica effettuata da Max Stirner il Ven 11 Mar, 2005 11:38 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
tieniti il tuo che è sicuramente meglio!....quel sigma è veramente orrendo!!!! |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 2:11 pm Oggetto: Riporto in alto |
|
|
Scusate l'insistenza ma ho bisogno di fare un po' di chiarezza e chi meglio di voi (che già una volta mi avete aiutato) può essermi d'ausilio?
Grazie |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 2:49 pm Oggetto: Alt |
|
|
Posso spendere anche una cifra più alta ma la leggerezza è d'obbligo, visto anche l'abbinamento alla f55, mi serve per scattare in viaggio, quando viaggio in moto e per scatti street con discrezione.
Il 50 (che ho in versiome manual focus) non mi è sufficiente, potrei rinunciare a qualcosa sul versante grandangolare.... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 15 Mar, 2005 2:33 pm Oggetto: Il 24-120 |
|
|
Ci avevo pensato ma i vr non sono compatibili con la f55...sarebbe stata la soluzione definitiva |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 15 Mar, 2005 4:35 pm Oggetto: Altro limite |
|
|
Il 24-85 non è mica af-s vero?
Perché la piccola di caasa nikon non funziona in autofocus con questo tipo di ottiche... |
|
|
 |
|