|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 4:12 pm Oggetto: Cosa governa le nikon digitali e la f6? |
|
|
Curiosando per cercare notizie (spero che la convalescenza finisca presto perché sono ridotto ai minimi termini........) su una fantomatica nikon a telemetro con innesto compatibile leica m e non solo (ulteriori notizie qui) che si narra sarà presentata al pma2008, mi sono imbattuto nel nome Renesas Technology, che sarebbe l'industria che fornisce le cpu che sovrintendono al funzionamento delle nostre macchine, anche la mia f6 che per la prima volta monta una flash cpu ovvero un processore in grado di essere aggiornato semplicemente riregistrandolo. Lo stesso è stato fatto per la d2x che monta lo stesso sistema.
Ritenendo di un qualche interesse la cosa per chi volesse approfondire vi lascio il link al sito della suddetta industria così avremo sviscerato in tutto il contenuto delle nostre fotocamere:
Renesas
Non sono riuscito a capire se questa industria sia in qualche modo legata a nikon dal punto di vista societario. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 6:16 pm Oggetto: Re: Cosa governa le nikon digitali e la f6? |
|
|
Max Stirner ha scritto: | ... una fantomatica nikon a telemetro con innesto compatibile leica m e non solo (ulteriori notizie qui) che si narra sarà presentata al pma2008... |
È qualcosa su cui fantastico da un po'. Una Nikon a telemetro con un buon sensore. Mi basterebbe anche un buon DX...
Sto ancora leggendo l'intervento, ma per quanto riguarda il supermostro non sta mica inventando troppo, direi... _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna vedere anche se molto dettagliato e pieno di credibili spunti, bisogna vedere.
Certo se così fosse il mio acquisto di una telemetro leica m a pellicola era destino che avvenisse essendo già proprietario di un corredo nikon piuttosto nutrito, se avessi la possibilità di comprarla sfrutterei entrambi i corredi a fuoco manuale sia chiaro....sognare non costa niente per fortuna.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|