 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crug955 utente
Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 98
|
Inviato: Mer 21 Nov, 2007 6:13 pm Oggetto: Still life targhe alluminio, Posizionare soggetto |
|
|
Ciao a tutto, per realizzare catalogo aziendale sono stato incaricato di fare un po di foto a targhe in alluminio stampate.
ho un piccolo set di fortuna...con faretti e diffusori fatti a mano da me medesimo....
e 2 tipi di sfondi, una stoffa color oro, classico cartoncino bianco e stoffa nera.
preoverò a giocare con luce e riflessi.... ma il dubbio maggiore è un altro, voi come posizionereste queste targhe????
appogirle sul piano...le fa sembrare molto piatte...e appogiarle sullo sfondo, stanno in piedi ma semrba una cosa molto arrangiata.
per darvi un idea di cosa devo fotografare date un occhio qui
http://www.litoseritarga.it/galleria/Targhe%20Sbalzate%20e%20Resinate/258%20(Small).JPG
http://www.litoseritarga.it/galleria/Targhe%20Sbalzate%20e%20Resinate/320%20(Small).JPG
http://www.litoseritarga.it/galleria/Targhe%20Sbalzate%20e%20Resinate/PICT0069%20(Small).JPG
http://www.litoseritarga.it/galleria/Targhe%20Sbalzate%20e%20Resinate/PICT0504.JPG
Grazie in anticipo a tutti
ciao _________________ Canon Eos 5DMkII - Canon Eos 7D - 24-105mm F4 - 100-400mm F4-5,6 - 50mm 1,4 - Sigma 8-16mm F4,5-5,6 - Canon 580EX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 8:33 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi ti faccio un preventivo e le faccio io  _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
anche Crug è un professionista e quindi lo facciamo pagare ??
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2267692#2267692 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Dom 25 Nov, 2007 1:55 am Oggetto: |
|
|
io metterei un bank davanti, in modo che la luce sia uniforme sulla superficie...lascierei comunque un colpo di luce lungo la targa nella parte centrale, che dia senso di rotondità...e tanta postproduzione.
bisogna lavorarci un pò insomma... _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 25 Nov, 2007 5:07 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi avere in foto le targhe senza altro puoi costruire dei supporti da nascondere dietro (pezzetti di legno ad esempio) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|