Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
brad_barron nuovo utente
Iscritto: 18 Nov 2007 Messaggi: 6 Località: Torino
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 9:39 pm Oggetto: Neofita chiede consiglio su macchina compatta |
|
|
Salve a tutti, vorrei acquistare la mia prima macchina fotografica "seria" pensavo di puntare su un modello tipo la Sony dsch 9b o simili (come si chiama questo tipo macchina? sono ignorante lo so!).
Secondo voi quale può essere un modello valido per iniziare?
Fotografare paesaggi è al momento quello che prediligo anche se vorrei sperimentare un pò di tutto...
Il budget è al max 500€.
grazie 1000! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
davidebo utente

Iscritto: 19 Giu 2007 Messaggi: 361 Località: ciociaria
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 11:49 pm Oggetto: |
|
|
con 400 euro prendi la fuji 9600 che è ottima o puoi spingerti su una reflex magari una olympus 400... cmq ci sono varie bridge(che hanno ottica fissa per intenderci) che puoi prendere a 300 euro o poco più poi ci aggiungi una seconda batteria qualche filtro un cavallozzo discreto e ti porti tutto cio che serve per iniziare alla grande con il tuo budget di 500 euro...vedi prova e magari provando qualche macchina trovi la tua...buona fortuna |
|
|
 |
brad_barron nuovo utente
Iscritto: 18 Nov 2007 Messaggi: 6 Località: Torino
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 8:44 am Oggetto: |
|
|
grazie del consiglio, oggi passo a vedere la fuji, chissà...
il problema per me, come penso per altri che si avvicinano alla fotografia, è cosa scegliere? purtroppo non avendo ancora le idee chiare non è facile... l'unica cosa certa è che punterò su una bridge, almeno per iniziare.
mi sono state consigliate anche la sony dsch 9b e la canon powershot S5 secondo voi come vanno?
grazie |
|
|
 |
|