photo4u.it

ancora sul cashback! :-(

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2007 11:24 pm    Oggetto: ancora sul cashback! :-( Rispondi con citazione

ragazzi, io ancora non sono riuscito a capite quale è il codice a barre da spedire per ottenere il cashback!!
dall'alto i primi due sono adesivi, il terzo e stampato sulla scatola... quale utilizzare? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

cashback.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  110.33 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 922 volta(e)

cashback.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2007 11:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Jigen, c' e' il post apposito dove si e' discusso e ancora se ne discute. Nell'indecisione, mandali tutti e 3. Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
max.ferra
utente

Iscritto: 05 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2007 11:52 pm    Oggetto: Re: ancora sul cashback! :-( Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
ragazzi, io ancora non sono riuscito a capite quale è il codice a barre da spedire per ottenere il cashback!!
dall'alto i primi due sono adesivi, il terzo e stampato sulla scatola... quale utilizzare? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Manda quello con scritto lo stesso codice numerico che trovi sulla macchina!

Prima fa una fotocopia di tutto il fondo della scatola, non si sa mai Wink

Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
darkmavis
utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 12:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io pensavo che te lo toglievano direttamente al momento dell'acquisto, invece mi sa che mi sbagliavo Triste
6D + Canon EF 17-40mm f/4 L USM + Canon EF 35mm f/1.4 L USM+ Canon EF 50mm f/1.4 USM + Canon EF 85mm f/1.8 USM + Canon EF 135mm f/2 L USM + Fuji X-T1 + Samyang 12mm f/2 NCS CS Fuji X Mount + Fuji 35mm f/1.4 XF R + Canon FD 50mm f/1.4 + Canon FD 28mm f/2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 1:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

darkmavis ha scritto:
Io pensavo che te lo toglievano direttamente al momento dell'acquisto, invece mi sa che mi sbagliavo Triste

Sai quanti cercherebbero di risparmiare se fosse cosi'. Smile

Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 7:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Devi ritagliare il rettangolo più in basso che è l'unico di cartone ed è quello con la fotografia della fotocamera Ok!
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok ragazzi.... ho capito che c'è un pò di confusione sui codici da ritagliare, finirò anch'io a per ritagliare tutto!!! Rolling Eyes Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
V0r[T3X]
utente

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho spedito il codice a barre che conteneva i seriali della fotocamera e dell'obiettivo un mesetto fa... oggi ho ricevuto i soldi sul conto corrente! Wink
Newzeland
nuovo utente

Iscritto: 15 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ritagliare nulla!!

io ho semplicemente inviato una foto dei codici sulla scatola ed una foto dello scontrino, dopo un mese ho ricevuto gli 80€ della 400D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
smile64
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

QUELLO CHE INIZIA PER 49
CIOè QUELLO PIù SOTTO
LUIGI

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
damy79
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi io credo proprio che con questo unico codice non riuscirò ad avere il cash back...che ne dite?
Manca il codice a barre presente come adesivo in cui viene indicato il seriale della fotocamera. Crying or Very sad

Saluti
Damiano

400D.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  103.05 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 644 volta(e)

400D.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ferrmassimo
operatore commerciale

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buona serata a tutti
mandare il codice in basso quello con la foto della fotocamera e fare se possibile una foto del seriale sotto la fotocamera, accludere copia dello scontrino, bastera' sicuramente.
il grossista dove ho preso le 400d + kit me le ha fornite senza codici supplementari, interpellato mi ha detto che è sufficente mandare quello che io ho spiegato.
ho fornito io la fotocamera a damiano e gli ho comunicato di fare cosi'.
qualcuno piu' addentrato di me puo' comunicare alla canon che sarebbe meglio se rilasciasse il cash back previa foto del seriale sotto la fotocamera e non dai bollini adesivi che possono essere rimossi anche
da grossisti inglesi e tedeschi.
mi dispiace acquistare fuori italia ma qui mi sembrano tutti grossisti padreterni comunque l'europa ci sta sbeffeggiando proprio per l'arroganza dei nostri grossi centri di vendita. gli europei stanno al momento sfruttando in pieno la situazione.
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
damy79
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non faccio che riconfermare l'estrema cortesia di Ferrmassimo che anche in questa occasione ha chiarito immediatamente i miei dubbi! Ok!

Saluti
Damiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ancora un info ragazzi e finalmente, invierò anche io questo benedetto cashback!!!!
finalmente, l'assistenza canon ha risposto ad una mia mail in cui chiedevo come potesse avere il rinborso chi non possedeva un conto corrente bancario e purtroppo mi sono sentito rispondere che loro non lo sanno!
mi troverò quindi costretto ad utilizzare il conto di mio fratello...
adesso, qualcuno mi spiegherebbe per cortesia quali sono i dati del conto che devo farmi dare per poter correttamente riempire il modulo on line?
grazie Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
n/t
utente

Iscritto: 25 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 7:12 am    Oggetto: canon ok Rispondi con citazione

ciao a tutti vi dico che 15 giorni fà ho ricevuto un'assegno dalla Canon per rimborso obb. Canon 70-200 L f4 fatto in estate......avevo già perso le speranze ma l'altro giorno m arriva una busta con un'assegno intestato a me,già scambiato....tutto ok....ora farò quello della 40D.....grazie Canon Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

" E' sempre all'imperfetto dell'obiettivo che coniughi il verbo fotografare "
-Jacques Prèvert-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Petrus
utente

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rimborso per 40D: raccomandata spedita il 16 ottobre....bonifico ricevuto il 15 novembre ! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Nov, 2007 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ragazzi mmagari lo avete già scritto,ma il cashback funziona anche con fattura o solo con scontrino?!?!?
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho tagliato tutto, cartone compreso, senza ritegno...
5 giorni è arrivato il bonifico per 40D + 10-22 + ex580ii...
Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: