|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
salvuzzo utente
Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 287 Località: salento
|
Inviato: Mer 21 Nov, 2007 12:00 am Oggetto: [lecce + sped.] nikkor af d 24mm f2.8 |
|
|
vendo:
tokina 12-24 f4 (per nikon)acquistato a giugno 2007 (conservo ancora fattura), è praticamente nuovo (imballi, istruzioni, paraluce...)! euro 380,00 [il tokina è VENDUTO]
nikon af d 24mm f2.8, incluso di paraluce originale in omaggio, con imballi, istruzioni e tappi, tutto paraticamente perfetto, nessun segno di usura. euro 235,00
sono solito tenere il mio materiale in maniera maniacale!!
mi costa liberarmi di queste ottime ottiche, ma mi sono deciso per il grande passo (almeno per me), il nikkor 17-35 f2.8 e purtroppo le mie finanze non mi permettono di tenere tutti e tre gli obiettivi (
sono disponibile ad inviarvi via mail tutte le foto e le info del caso
Ultima modifica effettuata da salvuzzo il Sab 24 Nov, 2007 11:16 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
salvuzzo utente
Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 287 Località: salento
|
Inviato: Mer 21 Nov, 2007 10:21 pm Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 21 Nov, 2007 10:26 pm Oggetto: |
|
|
per gli up (compresi ribassi/ aggiunta foto/altre info ecc..) minimo tre giorni. i prossimi messaggi irregolari saranno rimossi _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|