photo4u.it

Confortatemi! ordine paraluci!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andrealoverde
nuovo utente

Iscritto: 21 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 11:04 am    Oggetto: Confortatemi! ordine paraluci! Rispondi con citazione

Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta per farvi questa domanda...ma ci provo!

Ho ordinato 3 paraluci su ebay, da 2 negozi di hong kong(sono dei power seller), costavano 1/10 di quello che li pagavo in italia...

Dopo 15 giorni, ancora niente...

Qualcuno di voi ha qualche esperienza personale da raccontarmi, insomma, come funziona la spedizione in Italia?
Che percentuale di possibilità ho di riceverlo?? con la dogana??

Grazie in anticipo a tutti!!

Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Luke78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...aggiungi il 30% di quello che hai pagato compresa la spedizione....per i tempi c'è un mio amico che ha un pacco in dagana da più di un mese per lo sdoganamento...dicon che han tanto lavoro....ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
damy79
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho comprato da Hong Kong e non ho mai pagato la dogana ma ho sempre ricevuto pacchi molto piccoli.
anche io ho acquistato dei paraluce e ho aspettato anche un mese!
Abbi fiducia! Ok!

Saluti
Damiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio(CE)
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 1:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspetto da marzo un paraluce HK.
Da un venditore con reputazione molto positiva...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il problema non sono le poste di hong kong ma la giacenza in dogana in italia...Di solito entro 7-10 giorni sono in Italia, poi...da un annetto a questa parte e con le nuove "norme" doganali, è tutto un grosso interrogativo (tempi che vanno da 1 a 3-4 mesi se si è particolarmente sfigati...provato personalmente). L'unico modo (ma conviene solo con merce ingombrante e di valore) utilizzare i corrieri...ma a quel punto il risparmio non è più così evidente.
...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girolamo rossi
utente

Iscritto: 22 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Nov, 2007 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ero scettico, ma ho fatto un ordine 3 settimane fà e ieri ho ricevuto tutto senza dover pagare nulla in più per la dogana.
Il venditore è jiakgong di hong kong, è stato gentile e ha risposto a tutte le mie e-mail. Ho acquistato un telecomando, un paraluce, dei tappi per obiettivi e l'anello per il 70-200 f4, il tutto per una spesa di 20 € (spedizione 30€ ! ).
Abbi fiducia

Vai a fine pagina
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Nov, 2007 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sempre arrivato tutto,con un tempo di attesa minimo 2 settimane.
Ma quando si fanno questi ordini bisogna tener presente i tempi biblici Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: