Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 1:42 pm Oggetto: Noleggio obiettivi a New York? |
|
|
Qualcuno conosce se c'è la possibilità di noleggiare obiettivi Canon a New York? Devo andarci a maggio e pensavo di prendere un superwide, ma non mi va di comprarlo appositamente e pensavo di noleggiare il 10-22. Nel caso fosse possibile valuterei anche il noleggio di altre lenti _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Google.com: "new york camera lens rental"
al momento non ho molto tempo, ho dato un'occhiata ad un paio di link risultanti dalla ricerca tra cui il seguente:
http://www.nycv.com/
Dai un'occhiata all'equipment rentals, non vedo il 10-22 ma magari puoi contattarli via email e chiedere.
Non posso adesso ma se non trovi niente stasera provo a richiedere in un forum US nel quale sono iscritto.
Cheers _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 9:47 pm Oggetto: |
|
|
pure io... 22-31... non sono millimetri di una lente, sono i giorni di maggio in cui sarò a NYC...
se vedi uno in giro con cappellino p4u e 40D al collo sono io, puoi offrirmi una birra...  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 9:34 am Oggetto: |
|
|
buon viaggio allora... e fai tante foto, ma soprattutto belle...  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

|
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 1:18 pm Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: |
però pare non abbiano sigma o tamron |
Ma tu non volevi il 10-22?
Non lo troverai mai se lo cerchi sotto sigma o tamron
Ciao _________________
|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

|
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | Buon viaggio anche a te, e buone foto
intanto ho trovato questo a NY
http://www.lensrepro.com/
però pare non abbiano sigma o tamron |
ciao, ho visto i prezzi ma non ti sembrano cari ( non in senso affettivo )
buon viaggio M'BARI  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

|
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Io parto per Boston domani: stesso problema. Mi chiedevo se è possibile portare una pio di obiettivi e un corpo macchina come bagagli a mano. _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Matteo77 ha scritto: | Io parto per Boston domani: stesso problema. Mi chiedevo se è possibile portare una pio di obiettivi e un corpo macchina come bagagli a mano. |
devi portarli con te. mica li vorrai far buttare nella stiva  _________________
 |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 3:13 pm Oggetto: |
|
|
ma certo che si può... io partirò con lo zaino Lowepro come bagaglio a mano e all'interno ci sarà tutto quello che mi serve...
la sola cosa che non so è se portarmi una copia di tutte le fatture e ricevute degli acquisti (almeno i pezzi di più valore)... che dite ?
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 4:26 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | la sola cosa che non so è se portarmi una copia di tutte le fatture e ricevute degli acquisti (almeno i pezzi di più valore)... che dite ?
 |
Io una fotocopia degli scontrini me la porto fissa dentro lo zaino (pure quando non viaggio, ormai sta lì ) _________________
   |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 9:04 pm Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | sono cari ma ho mandato una mail per sapere se in caso di innamoramento mi possono vendere lo stesso obiettivo usato.
Ciao beddu  |
ciao, a ecco ora si che mi piaci  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | marcoz71 ha scritto: | la sola cosa che non so è se portarmi una copia di tutte le fatture e ricevute degli acquisti (almeno i pezzi di più valore)... che dite ?
 |
Io una fotocopia degli scontrini me la porto fissa dentro lo zaino (pure quando non viaggio, ormai sta lì ) |
Cosa che rimando sempre di fare, ma che consiglio a tutti...le dogane...molto spesso, magari chi ci sta di turno....non scherzano e se si impuntano...son .zzi acidi...per meglio dire, lascia tutto in aereoporto ecc....o non parti, oppure puoi sempre aspettare il C.T. magari trovi il doganiere che quel giorno si è ...."sfogato" per cui anche con un KG di droga ti fa passare
N.B. se qualcuno andasse a Livigno...poi diventa tassativo fidatevi...esperienze passate! |
|
|
 |
|