photo4u.it

corso fotografia john kaverdash - milano

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
francesca82
nuovo utente

Iscritto: 18 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 18 Nov, 2007 7:42 pm    Oggetto: corso fotografia john kaverdash - milano Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono nuova del forum.
tempo fa mi ero iscritta ad un corso di reportage presso la scuola john kaverdash di milano, che però non ho più potuto frequentare per motivi di lavoro, e che non riuscirò a frequentare mai.
Purtroppo la scuola non mi rimborsa il costo di iscrizione (2000 euro) e quindi stavo cercando di rivendere il corso: ho già chiesto alla scuola se posso mandare qualcun'altro al posto mio e hanno detto di si, anche ad un corso diverso da quello di reportage (fanno corsi base, moda, still life, ecc... vedi www.johnkaverdash.it).
In caso lo rivenderei a 1000 euro.
Se siete interessati scrivetemi in mp!
Grazie e ciao!
Francesca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbiamo deciso di ospitare questo annuncio al limite del regolamento, perchè strettamente inerente alla fotografia e perchè con un po' di elasticità lo si può considerare uno "strumento".
Il fatto poi che lo si propone alla metà del prezzo lo rende - diciamo - "usato".
Abbiamo verificato le buone intenzioni di Francesca e la serietà dell'annuncio.
Avanti con le code Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Photòr
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 11:46 am    Oggetto: Corso Rispondi con citazione

Ciao Francesca.

Rispondo anche qui, in quanto già lessi l'offerta, forse su un'altro forum, la scorsa settimana.

Come allora mi metto in coda: vorrei sapere durate e modalità del corso a cui dovresti rinunciare tu e se possibile sostituirlo con un corso nel secondo semestre (prima di gennaio non posso seguire nulla).

Attendo informazioni, grazie

Matteo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pentothal
utente

Iscritto: 24 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi metto in coda anche io,
devo però prendere qualche informazione per verificare se posso conciliare con il lavoro

ciao

andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photòr
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente da fare...

La persona non risponde ai messaggi. Sparita nel nulla anche qui.

Io sto ancora aspettando... Altro che coda!

Non ci siamo

Matteo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

verifico con chi mi ha fatto da tramite, vedo se riesco a rintracciarla
francesca82
nuovo utente

Iscritto: 18 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate scusate scusate!
ho già rivenduto il corso e mi sono dimenticata di comunicarlo qui!
Doh!
scusatemi ancora!
Francesca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: