|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
^CiLLo^86 nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2007 Messaggi: 28
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 2:55 pm Oggetto: Ho bisogno di aiuto!!! |
|
|
Salve a tutti,
mi chiamo Gabriele e ho 21 anni. Ho bisogno di aiuto per quel che riguarda la fotografia in generale, visto che non ho grande esperienza. Vorrei sapere se c'è qualcuno, che magari ha esperienza di vecchie reflex e telemetro, nochè digitali moderne, disposto a darmi consigli perchè ho parecchie cose da chiedere.
Se non pretendo troppo, magari preferirei parlare tramite e-mail.
Grazie.
Ciao
Gabriele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 7:54 am Oggetto: Re: Ho bisogno di aiuto!!! |
|
|
^CiLLo^86 ha scritto: | Salve a tutti,
mi chiamo Gabriele e ho 21 anni. Ho bisogno di aiuto per quel che riguarda la fotografia in generale, visto che non ho grande esperienza. Vorrei sapere se c'è qualcuno, che magari ha esperienza di vecchie reflex e telemetro, nochè digitali moderne, disposto a darmi consigli perchè ho parecchie cose da chiedere.
Se non pretendo troppo, magari preferirei parlare tramite e-mail.
Grazie.
Ciao
Gabriele |
Troppo vasto cio' che chiedi, ti conviene separare gli argomenti che ti interessano, e postare nelle apposite sezioni, via email mi sembra eccessivo, almeno per me  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|