|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 3:01 pm Oggetto: lightzone |
|
|
qualcuno ha idea di che pèrogramma sia? Serve per la gestione delle foto, ma com'è?
jazzrock _________________ Jazzrock
Samsung GX10 + 18-55 D-Xenon + Pentax DA 50-200 F4-5.6ED + Hoya Pol.Circolare Pro 1 Digital |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
si tratta di un programma che molto interessante che parte dalla normale gestione dei raw ma in più ha uno strumento molto efficace per la gestione dell'esposizione in una modalità che si basa su una specie di sistema zonale
in effetti il software in oggetto ha un potente motore per le selezioni in grado di operare sulle aree di luminsità omogenea, fatta la selezione ti da modo di fare degli aggiustamenti mirati solo in quelle zone
il problema è che richiede per funzionare un processore veloce e tanta memoria RAM altrimenti non hai la fluidità necessaria per operare le correzioni
sul sito trovi un paio di filmati che danno dimostrazione di alcune funzionalità _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|