Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 2:33 am Oggetto: Consiglio su acquisto!! |
|
|
A giorni dovrei decidere se prendere una 10d solo corpo a circa 500€ che ne pensate la macchina e nuova e nessun scatto che mi consigliate? _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 2:41 am Oggetto: .... |
|
|
se non è un "pacco" è un affare!!
se non la prendi tu sono in coda  _________________ Canon EOS 300D , Canon 50 f:2,5 Macro, Sigma 28-70 f:2,8 EX DF, sigma 15-30, Canon 70-200 f:4 L |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 9:31 am Oggetto: |
|
|
A quel prezzo una anche a me???
Se è nuova che dubbi hai? Mi sembra girino prezzi un po' più alti per l'usato.
Ciao.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 10:00 am Oggetto: |
|
|
...non prenderla assolutamente ma dacci il nome, indirizzo e telefono di chi la vende...che ci pensiamo noi...
...scherzi a parte, sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire una simile occasione...
...ma perchè queste botte di c..o capitano sempre agli altri?  _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Si mi metto in lista per il nominativo  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi se non la dovessi prendere vi faccio sapere qualcosa cosi se la vuole qualcuno se la prende!!!  _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
vonmax utente
Iscritto: 25 Mgg 2004 Messaggi: 257 Località: Roma
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 12:37 am Oggetto: |
|
|
Cavolo
anche io la sto cercando ma per ora a quel prezzo non l'ho trovata.
Mi metto in coda
massi _________________ partecipa anche tu a Weekly Photos |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Il tizio che dovrebbe vendermi la 10d è salito a 700 euri mi sa che mi conviene aspettare e farmi al 350d a questo punto mi spiace solo per il fatto che il corpo sia di plastica!!
Che ne dite voi?Aspetto o prendo la 10D? _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Sembrava troppo basso 500 euro per una 10D mai usata...
Non conosco il prezzo della 350D, prova a trattare la 10D a 650, visto il precedente prezzo. A 650 io starei sulla 10D.
Ciao.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Ma come ti ha giustificato l'aumento del prezzo?
Comunque il prezzo, anche se un pò altino, mi sembra ancora abbastanza ragionevole...ho trovato delle "offerte" di 10D con 30.000 scatti attorno ai 1000 eurozzi...
...comunque resto sempre in coda...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Beh si e giustificato che il prezzo era basso per colpa di uno sbaglio diciamo che entro oggi devo decidere altrimenti la da a qualcun altro.
Anche se la 350 d fa gola!!!!
anche se devo dirl atutta non sono molto convinto non per quanto riguarda la macchina che è nuova ma quanto le prestazioni,calcolando che ormai una 300d con il nuovo firmware equivale a una 10d e forse potrei aspettare la 350 d,anche se il corpo metallico della 10d mi attira mucho!!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |

|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 8:20 pm Oggetto: |
|
|
...io non ci penserei due volte...10D sicuramente...robusta ed affidabile...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 9:51 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: |
,calcolando che ormai una 300d con il nuovo firmware equivale a una 10d .....! |
Guarda Devilkawa, io ho una 300D + Wasia e ne sono contentissimo del rapporto prestazioni/prezzo (anche se poi penso che la vera differenza la fanno le ottiche a questo livello di macchine, diverso se parliamo di Mark II o 1Ds...) ma permettimi di correggerti: la 300D+wasia NON equivale ad una 10D.
Diciamo che ci si avvicina molto come prestazioni globali , ma la 10D ha un altro corpo ...la utilizzo spesso quando ci lavoro (e non la cambiarei mai con la mia 300D...) e la differenza si sente.
Per quel che riguarda la tua scelta io ti consiglio per 500€ la 300d (visto che la 10D te la mettono ad un prezzo + alto) e di iniziare ad investire sulle ottiche ...
G _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti ma ormai la 10 d e volata in altre mani vabbè aspettero....
Grazie ancora!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
|