|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mucca Volante utente

Iscritto: 13 Ott 2007 Messaggi: 123 Località: Mirabello (FE)
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 10:42 pm Oggetto: Un ringraziamento Particolare |
|
|
colgo l'occasione per ringraziare una delle persone piu instancabili che abbia mai conosciuto.
Sapendo dela sua preparazione e conoscenza della città, gli chiesi qualche tempo fa come organizzare una gita fotografica a Venezia, mi ha spiegato tutto, cosa fare , cosa non fare, quali lenti portare....
Inoltre mi ha dato parecchie dritte sul come muovermi in città e sul dove andare a Fotografare le maschere senza trovare troppi turisti.
Giunto il giorno della gita nel pomeriggio ci ha praticamente "Imposto" di seguirlo verso posti alla maggior parte dei turisti con una maschera a nostra disposizione.....
E pensare che era il mio primo carnevale, ho scattato immagini che senza il suo aiuto non avrei scattato nemmeno fra dieci anni.
Questa persona è Silvan ma forse si era gia capito.
Grazie Silvano per tutto l'aiuto che mi hai dato, te ne sarò sempre grato!
Se passi per Ferrara fatti sentire mi raccomando, non sarà Venezia ma qualche vicolino storico lo abbiamo anche qui....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|