Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio127 utente

Iscritto: 21 Ott 2006 Messaggi: 301 Località: München - Treviso
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 8:29 pm Oggetto: [Monaco- Treviso] Vendo canon 30D + BG-E2 |
|
|
per passaggio a FF vendo 30D (solo corpo) + BG-E2
Il tutto è stato acquistato in regolare negozio italiano, la 30D nel maggio 06 ha 6 mesi garanzia residua, ed il BG nel maggio 07 ha 18 mesi di garanzia residua.
Entrambi sono in perfette condizioni prive di graffi o altri segni e verranno spediti con tutto ciò che è stato consegnato al momento dell'acquisto: cavi, cd, istruzioni, scatole originali e relativi scontrini e garanzie etc.
NON SMEMBRO
Prezzo: 750 € compreso spedizione tramite DPD. abbassato ad € 700
Metodo di pagamento: bonifico bancario
Spedizione: spedisco il primo giorno lavorativo seguente il ricevimento del bonifico.
Il BG è la versione senza la slitta porta stilo.
La camera è solo corpo anche se sulla scatola risulta la scritta Kit, in quanto l'obiettivo è stato lasciato direttamente in negozio.
penso di aver aggiunto tutto
saluti
maurizio

_________________ CANON 1D Mark III +
Canon EF 24-70mm f/2,8 L USM
Ultima modifica effettuata da maurizio127 il Ven 09 Nov, 2007 7:45 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
HighVoltage utente

Iscritto: 28 Set 2006 Messaggi: 158
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:31 am Oggetto: |
|
|
ciao
Un paio di info
Numero di scatti effettuati?
se prezzo trattabile sarei molto interessato?  _________________ Moderatore di HardwareUpgrade! ...e su eBay più di 1000 FeedBack Positivi
My name is Alex  |
|
|
 |
maurizio127 utente

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 9:17 am Oggetto: |
|
|
non saprei come quantificare il numero degli scatti, mi sembra che solamente con la serie 1 si possa fare.
sono un appassionato e non la uso certo per lavoro, ti posso dire di averla utilizzata solamente nei fine settimana e nemmeno tutti.
per il prezzo posso arrivare a 700, a meno preferisco tenerla.
fammi sapere.
ciao
maurizio _________________ CANON 1D Mark III +
Canon EF 24-70mm f/2,8 L USM |
|
|
 |
HighVoltage utente

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
maurizio127 ha scritto: | non saprei come quantificare il numero degli scatti, mi sembra che solamente con la serie 1 si possa fare.
sono un appassionato e non la uso certo per lavoro, ti posso dire di averla utilizzata solamente nei fine settimana e nemmeno tutti.
fammi sapere.
ciao
maurizio | ti faccio sapere la procedura per vedere il numero di scatti
cmq hai pvt  _________________ Moderatore di HardwareUpgrade! ...e su eBay più di 1000 FeedBack Positivi
My name is Alex  |
|
|
 |
vitruvian utente

Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 55 Località: Udine
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:41 pm Oggetto: |
|
|
coda per 700.. _________________ Canon EOS 5D MarkII Canon BG-E6 Canon EOS 1D Mark III Canon EOS 7D Canon EOS 400D Canon EF 24-70 f2,8 L Canon EF 70-200 f4 L IS Canon 17-40 f4 L Canon EF 100 f2.8 Macro Canon EF 35-70 f3,5 Canon EF 100-200 f4 Canon EF 50 f1,8MKII Canon EF 15mm f/2,8 fisheye
Canon EF 850 f1,8 www.udinefoto.it Canon Speedlite 580 EXII Canon Speedlight 430 (2) Canon Eos 650 |
|
|
 |
HighVoltage utente

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:48 pm Oggetto: |
|
|
HighVoltage ha scritto: | maurizio127 ha scritto: | non saprei come quantificare il numero degli scatti, mi sembra che solamente con la serie 1 si possa fare.
fammi sapere.
ciao
maurizio | ti faccio sapere la procedura per vedere il numero di scatti
cmq hai pvt  | riconfermo il mio interesse...aspetto la procedura per vedere il numero di scatti....credo si possa fare anche senza portare la macchina al canon service....
cmq aspetto risposta la mio pvt magari anche con un numero di cell e ci si accorda per i dettagli telefonicamente  _________________ Moderatore di HardwareUpgrade! ...e su eBay più di 1000 FeedBack Positivi
My name is Alex  |
|
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Se usi una CF sola basta vedere il nome delle cartella in cui c'è l'ultima foto scattata...Altrimenti non puoi saperlo (forse si ma andando in Camera Service) |
|
|
 |
HighVoltage utente

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 2:06 pm Oggetto: |
|
|
giasty ha scritto: | Se usi una CF sola basta vedere il nome delle cartella in cui c'è l'ultima foto scattata...Altrimenti non puoi saperlo (forse si ma andando in Camera Service) | ti ringrazio per la dritta
Adesso vediamo che ci dice maurizio...anche se cmq non credo siano tantissimi....
Rinnovo l'invito alla risposta dal pvt che ti ho inviato  _________________ Moderatore di HardwareUpgrade! ...e su eBay più di 1000 FeedBack Positivi
My name is Alex  |
|
|
 |
maurizio127 utente

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo l'ho usata con diverse schede e non saprei come risalire al numero degli scatti che comunque non possono essere più di tanti avendola usata saltuariamente e solo nei fine settimana.
ho risposto ad high voltage in mp, aspettiamo che vedere che dice.
ciao
|
|
 |
HighVoltage utente

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
maurizio127 ha scritto: | purtroppo l'ho usata con diverse schede e non saprei come risalire al numero degli scatti che comunque non possono essere più di tanti avendola usata saltuariamente e solo nei fine settimana.
ho risposto ad high voltage in mp, aspettiamo che vedere che dice.
ciao
maurizio | pensavo abitassi in italia...ma a quanto pare abiti in germania
cmq ti mando pvt  _________________ Moderatore di HardwareUpgrade! ...e su eBay più di 1000 FeedBack Positivi
My name is Alex  |
|
|
 |
HighVoltage utente

|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 12:36 am Oggetto: |
|
|
cmq alcune info...la macchina non ha ricevuto mai botte o altro?
cioè è sempre stata tenuta come fosse "un figlio" ?
non presenta crepe, spaccature, o imperfezioni nella scocca e quindi perfettamente funzionante...???
cmq ci riesntiremo sicuramente per tel  _________________ Moderatore di HardwareUpgrade! ...e su eBay più di 1000 FeedBack Positivi
My name is Alex  |
|
|
 |
maurizio127 utente

|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
confermo lo stato della macchina, no botte, strisci, rotture etc. etc. _________________ CANON 1D Mark III +
|
|
 |
maurizio127 utente

|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 8:23 am Oggetto: |
|
|
passate le 48 ore, Vitruvian saresti ora il primo della coda.
sei ancora interessato ?
fammi sapere.
ciao
|
|
 |
HighVoltage utente

|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 9:29 am Oggetto: |
|
|
maurizio127 ha scritto: | passate le 48 ore, Vitruvian saresti ora il primo della coda.
sei ancora interessato ?
fammi sapere.
ciao
maurizio | sempre interessato
come avevo accennatoti venerdì al telefono sarei ritornato domenica sera e quindi non mi sarei potuto collegare prima di oggi
cmq ripeto se mi assicuri che la macchina è in ottimo stato e usata davvero così poco come dici allora la prendo
ci risentiamo per telefono e ci si riaccorda per il pagamento e per i dettagli?
per sentirci al tel potremmo comunque dopo le 13.30 perchè io sto a lezione e prima non posso liberfarmi
Ciao Alex _________________ Moderatore di HardwareUpgrade! ...e su eBay più di 1000 FeedBack Positivi
My name is Alex  |
|
|
 |
maurizio127 utente

|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
ciao highvoltage,
avevi detti che mi avresti chiamato per domenica.
per rispetto di vituvian, essendo lunedì mattina passate le tue 48 ore, il primo posto della coda spetta ora a lui.
gli ho già mandato un MP dicendogli che è ora il primo della coda e come suo diritto si è preso le sue 48 ore per pensarci.
ti terrò informato su quali saranno le sue decisioni.
come da regolamento ti consiglio se sei veramente interessato di scrivere chiaramente la parola " CODA " nei tuoi messaggi, in quanto se uno si mettesse in lista dopo di te non saprei più come comportarmi.
saluti
|
|
 |
HighVoltage utente

|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
maurizio127 ha scritto: | ciao highvoltage,
avevi detti che mi avresti chiamato per domenica.
per rispetto di vituvian, essendo lunedì mattina passate le tue 48 ore, il primo posto della coda spetta ora a lui.
gli ho già mandato un MP dicendogli che è ora il primo della coda e come suo diritto si è preso le sue 48 ore per pensarci.
ti terrò informato su quali saranno le sue decisioni.
come da regolamento ti consiglio se sei veramente interessato di scrivere chiaramente la parola " CODA " nei tuoi messaggi, in quanto se uno si mettesse in lista dopo di te non saprei più come comportarmi.
saluti
maurizio | ciao...non voglio fare polemica ma io son davvero interessato alla conclusione della trattativa
Inoltre se le canoniche 48 ore di tempo prima di passare al successivo in coda è una regola valida allora sarei ancora io in coda poichè ho postato il mi interesse Sab Nov 10, 2007 12:36 am e successivamente sono reintervenuto Lun Nov 12, 2007 9:29 am quindi prima della scadenza delle 48 ore
Cmq aspetterei un parere moderatoriale perchp non vorrei male interpretare il regolamento
cmq sempre in CODA  _________________ Moderatore di HardwareUpgrade! ...e su eBay più di 1000 FeedBack Positivi
My name is Alex  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
leggo tutto, un secondo _________________ Attilio |
|
|
 |
HighVoltage utente

|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: | leggo tutto, un secondo | ti ringrazio  _________________ Moderatore di HardwareUpgrade! ...e su eBay più di 1000 FeedBack Positivi
My name is Alex  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, innanzitutto highvoltage avresti dovuto utilizzare il termine "coda".
Se diamo per buona l'intenzione espressa chiaramente sia pubblicamente che in privato, il primo della coda sei tu (ma ricordati per una prossima volta).
Le 48 ore le abbiamo sempre considerate ovviamente al netto dei "tempi morti" che venditore ed acquirente sono disposti a concedersi (leggi week-end, feste o impegni vari, preventivamente accordati e accettati).
Non sono a conoscenza degli accordi che avete preso privatamente, quindi non posso stabilire fino a quando il venditore era disposto ad attendere conferma dell'acquisto.
Direi che per cercare di evitare polemiche suggerisco al venditore di lasciare a highvoltage l'ultima possibilità di confermare l'acquisto, senza che questa si traduca in ulteriore richiesta di tempo, diversamente la coda passa a vitruvian (che spero sia comprensivo).
 _________________ Attilio |
|
|
 |
HighVoltage utente

|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 8:42 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: | Dunque, innanzitutto highvoltage avresti dovuto utilizzare il termine "coda".
Se diamo per buona l'intenzione espressa chiaramente sia pubblicamente che in privato, il primo della coda sei tu (ma ricordati per una prossima volta).
Le 48 ore le abbiamo sempre considerate ovviamente al netto dei "tempi morti" che venditore ed acquirente sono disposti a concedersi (leggi week-end, feste o impegni vari, preventivamente accordati e accettati).
Non sono a conoscenza degli accordi che avete preso privatamente, quindi non posso stabilire fino a quando il venditore era disposto ad attendere conferma dell'acquisto.
Direi che per cercare di evitare polemiche suggerisco al venditore di lasciare a highvoltage l'ultima possibilità di confermare l'acquisto, senza che questa si traduca in ulteriore richiesta di tempo, diversamente la coda passa a vitruvian (che spero sia comprensivo).
 | grazie mille per il tuo intervento...adesso, ovviamente per eviare casini aspetto la decisione del venditore....dato che non ho più i numeri tuoi se tu potessi contattarmi sarebbe meglio
puoi anche chiamarmi al mio numero quello 2020..etc etc...
ciao Alex  _________________ Moderatore di HardwareUpgrade! ...e su eBay più di 1000 FeedBack Positivi
My name is Alex  |
|
|
 |
|