photo4u.it

[Monaco- Treviso] Vendo canon 30D + BG-E2
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maurizio127
utente

Iscritto: 21 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 8:29 pm    Oggetto: [Monaco- Treviso] Vendo canon 30D + BG-E2 Rispondi con citazione

per passaggio a FF vendo 30D (solo corpo) + BG-E2

Il tutto è stato acquistato in regolare negozio italiano, la 30D nel maggio 06 ha 6 mesi garanzia residua, ed il BG nel maggio 07 ha 18 mesi di garanzia residua.
Entrambi sono in perfette condizioni prive di graffi o altri segni e verranno spediti con tutto ciò che è stato consegnato al momento dell'acquisto: cavi, cd, istruzioni, scatole originali e relativi scontrini e garanzie etc.

NON SMEMBRO

Prezzo: 750 € compreso spedizione tramite DPD. abbassato ad € 700
Metodo di pagamento: bonifico bancario
Spedizione: spedisco il primo giorno lavorativo seguente il ricevimento del bonifico.

Il BG è la versione senza la slitta porta stilo.
La camera è solo corpo anche se sulla scatola risulta la scritta Kit, in quanto l'obiettivo è stato lasciato direttamente in negozio.

penso di aver aggiunto tutto

saluti
maurizio

Ultima modifica effettuata da maurizio127 il Ven 09 Nov, 2007 7:45 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
HighVoltage
utente

Iscritto: 28 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 1:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Very Happy

Un paio di info Very Happy

Numero di scatti effettuati?

se prezzo trattabile sarei molto interessato? Smile

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maurizio127
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non saprei come quantificare il numero degli scatti, mi sembra che solamente con la serie 1 si possa fare.
sono un appassionato e non la uso certo per lavoro, ti posso dire di averla utilizzata solamente nei fine settimana e nemmeno tutti.

per il prezzo posso arrivare a 700, a meno preferisco tenerla.

fammi sapere.

ciao
maurizio

Vai a fine pagina
HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

maurizio127 ha scritto:
non saprei come quantificare il numero degli scatti, mi sembra che solamente con la serie 1 si possa fare.
sono un appassionato e non la uso certo per lavoro, ti posso dire di averla utilizzata solamente nei fine settimana e nemmeno tutti.

fammi sapere.

ciao
maurizio
ti faccio sapere la procedura per vedere il numero di scatti Wink

cmq hai pvt Wink

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vitruvian
utente

Iscritto: 04 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per 700..
Canon EOS 5D MarkII Canon BG-E6 Canon EOS 1D Mark III Canon EOS 7D Canon EOS 400D Canon EF 24-70 f2,8 L Canon EF 70-200 f4 L IS Canon 17-40 f4 L Canon EF 100 f2.8 Macro Canon EF 35-70 f3,5 Canon EF 100-200 f4 Canon EF 50 f1,8MKII Canon EF 15mm f/2,8 fisheye
Canon EF 850 f1,8 www.udinefoto.it Canon Speedlite 580 EXII Canon Speedlight 430 (2) Canon Eos 650
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HighVoltage ha scritto:
maurizio127 ha scritto:

fammi sapere.

ciao
maurizio
ti faccio sapere la procedura per vedere il numero di scatti Wink

cmq hai pvt Wink
riconfermo il mio interesse...aspetto la procedura per vedere il numero di scatti....credo si possa fare anche senza portare la macchina al canon service....Smile

cmq aspetto risposta la mio pvt Wink magari anche con un numero di cell e ci si accorda per i dettagli telefonicamente Wink

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se usi una CF sola basta vedere il nome delle cartella in cui c'è l'ultima foto scattata...Altrimenti non puoi saperlo (forse si ma andando in Camera Service)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giasty ha scritto:
Se usi una CF sola basta vedere il nome delle cartella in cui c'è l'ultima foto scattata...Altrimenti non puoi saperlo (forse si ma andando in Camera Service)
ti ringrazio per la dritta Wink

Adesso vediamo che ci dice maurizio...anche se cmq non credo siano tantissimi....Smile

Rinnovo l'invito alla risposta dal pvt che ti ho inviato Wink

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maurizio127
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo l'ho usata con diverse schede e non saprei come risalire al numero degli scatti che comunque non possono essere più di tanti avendola usata saltuariamente e solo nei fine settimana.

ho risposto ad high voltage in mp, aspettiamo che vedere che dice.

ciao

maurizio

Vai a fine pagina
HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maurizio127 ha scritto:
purtroppo l'ho usata con diverse schede e non saprei come risalire al numero degli scatti che comunque non possono essere più di tanti avendola usata saltuariamente e solo nei fine settimana.

ho risposto ad high voltage in mp, aspettiamo che vedere che dice.

ciao

maurizio
pensavo abitassi in italia...ma a quanto pare abiti in germania Triste

cmq ti mando pvt Wink

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 12:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq alcune info...la macchina non ha ricevuto mai botte o altro?

cioè è sempre stata tenuta come fosse "un figlio" ? Smile

non presenta crepe, spaccature, o imperfezioni nella scocca e quindi perfettamente funzionante...??? Smile

cmq ci riesntiremo sicuramente per tel Wink

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maurizio127
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo lo stato della macchina, no botte, strisci, rotture etc. etc.
Vai a fine pagina
maurizio127
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 8:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

passate le 48 ore, Vitruvian saresti ora il primo della coda.

sei ancora interessato ?

fammi sapere.
ciao
maurizio

Vai a fine pagina
HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

maurizio127 ha scritto:
passate le 48 ore, Vitruvian saresti ora il primo della coda.

sei ancora interessato ?

fammi sapere.
ciao
maurizio
sempre interessato Wink

come avevo accennatoti venerdì al telefono sarei ritornato domenica sera e quindi non mi sarei potuto collegare prima di oggi Smile

cmq ripeto se mi assicuri che la macchina è in ottimo stato e usata davvero così poco come dici allora la prendo Wink

ci risentiamo per telefono e ci si riaccorda per il pagamento e per i dettagli? Smile

per sentirci al tel potremmo comunque dopo le 13.30 perchè io sto a lezione e prima non posso liberfarmi Smile

Ciao Alex

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maurizio127
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao highvoltage,

avevi detti che mi avresti chiamato per domenica.

per rispetto di vituvian, essendo lunedì mattina passate le tue 48 ore, il primo posto della coda spetta ora a lui.

gli ho già mandato un MP dicendogli che è ora il primo della coda e come suo diritto si è preso le sue 48 ore per pensarci.

ti terrò informato su quali saranno le sue decisioni.
come da regolamento ti consiglio se sei veramente interessato di scrivere chiaramente la parola " CODA " nei tuoi messaggi, in quanto se uno si mettesse in lista dopo di te non saprei più come comportarmi.

saluti
maurizio

Vai a fine pagina
HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maurizio127 ha scritto:
ciao highvoltage,

avevi detti che mi avresti chiamato per domenica.

per rispetto di vituvian, essendo lunedì mattina passate le tue 48 ore, il primo posto della coda spetta ora a lui.

gli ho già mandato un MP dicendogli che è ora il primo della coda e come suo diritto si è preso le sue 48 ore per pensarci.

ti terrò informato su quali saranno le sue decisioni.
come da regolamento ti consiglio se sei veramente interessato di scrivere chiaramente la parola " CODA " nei tuoi messaggi, in quanto se uno si mettesse in lista dopo di te non saprei più come comportarmi.

saluti
maurizio
ciao...non voglio fare polemica ma io son davvero interessato alla conclusione della trattativa Smile

Inoltre se le canoniche 48 ore di tempo prima di passare al successivo in coda è una regola valida allora sarei ancora io in coda poichè ho postato il mi interesse Sab Nov 10, 2007 12:36 am e successivamente sono reintervenuto Lun Nov 12, 2007 9:29 am quindi prima della scadenza delle 48 ore Smile

Cmq aspetterei un parere moderatoriale perchp non vorrei male interpretare il regolamento Wink

cmq sempre in CODA Smile

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leggo tutto, un secondo
HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
leggo tutto, un secondo
ti ringrazio Smile

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque, innanzitutto highvoltage avresti dovuto utilizzare il termine "coda".
Se diamo per buona l'intenzione espressa chiaramente sia pubblicamente che in privato, il primo della coda sei tu (ma ricordati per una prossima volta).

Le 48 ore le abbiamo sempre considerate ovviamente al netto dei "tempi morti" che venditore ed acquirente sono disposti a concedersi (leggi week-end, feste o impegni vari, preventivamente accordati e accettati).

Non sono a conoscenza degli accordi che avete preso privatamente, quindi non posso stabilire fino a quando il venditore era disposto ad attendere conferma dell'acquisto.

Direi che per cercare di evitare polemiche suggerisco al venditore di lasciare a highvoltage l'ultima possibilità di confermare l'acquisto, senza che questa si traduca in ulteriore richiesta di tempo, diversamente la coda passa a vitruvian (che spero sia comprensivo).

Ciao

HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
Dunque, innanzitutto highvoltage avresti dovuto utilizzare il termine "coda".
Se diamo per buona l'intenzione espressa chiaramente sia pubblicamente che in privato, il primo della coda sei tu (ma ricordati per una prossima volta).

Le 48 ore le abbiamo sempre considerate ovviamente al netto dei "tempi morti" che venditore ed acquirente sono disposti a concedersi (leggi week-end, feste o impegni vari, preventivamente accordati e accettati).

Non sono a conoscenza degli accordi che avete preso privatamente, quindi non posso stabilire fino a quando il venditore era disposto ad attendere conferma dell'acquisto.

Direi che per cercare di evitare polemiche suggerisco al venditore di lasciare a highvoltage l'ultima possibilità di confermare l'acquisto, senza che questa si traduca in ulteriore richiesta di tempo, diversamente la coda passa a vitruvian (che spero sia comprensivo).

Ciao
grazie mille per il tuo intervento...adesso, ovviamente per eviare casini aspetto la decisione del venditore....dato che non ho più i numeri tuoi se tu potessi contattarmi sarebbe meglio Ops

puoi anche chiamarmi al mio numero quello 2020..etc etc...

ciao Alex Smile

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: