|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vlad utente
Iscritto: 08 Mar 2005 Messaggi: 51
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 9:50 pm Oggetto: esiste qualcuno con la coolpix 4800 |
|
|
ciao ragazzi, sono nuovo....cercavo informazioni sulla coolpix 4800 ma credo che sia stata la digitale meno venduta del mondo visto che sulla rete non si trovano opinioni di sorta....se qualcuno la possiede puo' rispondere qui? sarei interessato all'acquisto ma ho un po' di dubbi... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e sii il benvenuto
Questo modello dovrebbe essere in commercio da Dicembre 2004, non la conosco, ma ha delle buone caratteristiche, pensa metta a fuoco in macro da 1centimetro.
Monta anche un bel obiettivo Zoom Nikkor 8,3x 36 - 300mm, una cosa molto bella ho notato la velocità del tele impiega soli 1,3 secondi per il passaggio da un estremo focale all’altro: una cosa bella ha due tipi di memoria una interna da 13,5 MB e poi quella esterna memory card SD, tieni presente si tratta di una cosa molto importante questo, ciò significa esser sempre pronti alla ripresa, anche in assenza di card o con card piena.
Nella scelta valuta anche che ha solo il collegamento USB quindi non la puoi collegare alla televisione. Secondo particolare usa una batteria sua, vuol dire che quando esci per fare fotografia devi almeno averne una di riserva portata da casa.
Leggendo le caratteristiche mi sembra una bella machcina leggermente cara costa sui 400 Euro.
Ciao Paolo _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
|
 |
vlad utente
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 10:26 pm Oggetto: |
|
|
grazie per il benvenuto, speriamo ci sia qualche possessore di questa fotocamera....ma sei sicuro che sul televisore non vada? ci va pure la coolpix 2100 che e' vecchiotta... |
|
|
 |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, nelle caratteristiche la Nikon dice, interfaccia USB, ma poi quando elenca gli accessori a corredo dice cavo USB e cavo A/V: penso ci sia un errore se vai a vederla in un negozio chiedi bene.
Se posso anche darti un mio consiglio guarda anche altre marche con 400 Euro
Ciao Paolo _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 11:27 pm Oggetto: |
|
|
L'ha presa un mio amico, per Natale.
L'ho avuta tra le mani una mezz'ora, è abbastanza solida e ben costruita.
Le foto che ho visto non sono male, ma mi sembra che le prestazioni si siano abbastanza livellate tra tutte queste fotocamere... di sicuro posso dirti che non ha il modo manuale o i programmi a priorità di tempo/diaframma, e che ha l'uscita TV ma... da buona tradizione Nikon non ruota le foto scattate in verticale (e questa è una cosa che mi fa letteralmente andar fuori di testa).
Ovviamente la nitidezza alle focali estreme è quello che è, e tenere la macchina ferma con un tele che sembra un binocolo è opera ardua, senza uno stabilizzatore.
In sostanza, non saprei se consigliartela... è una buona macchina che fa buone foto, ma non costa poco.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
vlad utente
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 11:51 pm Oggetto: |
|
|
up  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|