|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 11:35 am Oggetto: Consiglio per flash e filtri x S7000 |
|
|
Ciao a tutti, eccomi di nuovo a chiedervi consigli sugli acquisti...
Vorrei comprare un flash esterno da montare sul contatto a caldo della mia S7000 ma non so come orientarmi...
L'utilizzo primario sarà quello di foto in interni.
su ebay ho trovato un flash metz 30 bct4 a 29,50, con parabola orientabile... Che ne dite? E' troppo piccolo??? Non ho trovato le caratteristiche sul sito della metz, qualcuno lo conosce?
Poi sempre per la S7000 ho acquistato l'anello adattatore 55-55 ed ora sono in cerca dei filtri...
A me interessano i seguenti: Polarizzatore Circolare 55mm
U/V 55mm
Lenti Macro 55mm
Sempre sullo stesso negozio Ebay ho trovato i filtri della B+W
Pola Circ. B+W 55mm € 32,50
Filtro U/V + Skylight B+W 55mm € 22,50
Set 3 lenti add. macro +1+2+3 diottr. 55mm. B+W € 34,50
Cosa mi consigliate? ho letto che la B+W è una ottima scelta ma costano abbastanza...
Insomma meglio spendere qualche spicciolo in + o risparmiare scegliendo una marca + economica?
Premetto che non me ne intendo molto nè di flash tantomeno di filtri, quindi AIUTATEMI!
Ciao e grazie a tutti...
Mariolino320  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|