photo4u.it

"curve su curve"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ManOfTheMoon
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 8:40 am    Oggetto: "curve su curve" Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=24242

L'ho virata sul giallo e forse ha perso un pò di "fascino".
Delle pieghe sullo sfondo mi è gia stato detto (si capisce che è una foto casalinga)

Vorrei sapere perchè l'avete votata e perchè nn l'avete votata, nessuna mania di grandezza, sia chiaro, ma solo tanta voglia di imparare.

Secondo me con una scarpa con un tacco lungo sarebbe stata ancora più bella... ma ci ho pensato solo ieri sera !!!

su criticate Smile

Ultima modifica effettuata da ManOfTheMoon il Mer 09 Mar, 2005 5:29 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto cercando di visualizzare la tua immagine con l'aggiunta delle scarpe... ma, secondo me, interromperebbe la sequenza curve del decoro delle calze.

Fotoquid

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io nn l'ho votata..
e ti spiego subito il perchè..
(nn te la prendere.. mi raccomando Mandrillo )

tecnicamente nn ho molto da dire.. si vede che è fatta bene.. che è studiata..ecc.. Ok!

prob il problema principale è mio.., nel senso che ho avuto un blocco mentale appena lo vista.. mi ha infastidito..

sarà xche appena ho letto il tema del contest ho cercato qualche idea e l'uniche idee che mi venivano in mente erano immagini di Curve=Donna..
ho xò desistito subito dal partecipare al contest..xche trovavo l'idea troppo banale..
x questo forse ogni foto del contest che andasse su quel tema nn mi è piaciuta..
(partivo prevenuto..) Non ci siamo
e trovando quel genere di foto banale..(almeno ai miei occhi) ho cercato di dare il mio voto a chi mi ha saputo stupire con idee originali.. Rolling Eyes

se poi devo cercare di essere obbiettivo la tua foto nn è fatta x nulla male..(se no nn avrbbe vinto il premio della critica)
xò il piede in primo piano mi disturba..capisco che in quella posizione riesca a creare altre curve..xò avrei provato anche cose differenti..

(p.s. il tacco secondo me ci stava bene)

tutto questo x dire.. ..
Complimenti!!! Ok!
continua cosi.. mentre io cercherò di essere + obbiettivo nel giudicare le foto altrui..
Imbarazzato

spero che apprezzrai la mia sincerità.. Imbarazzato

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ManOfTheMoon
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:

spero che apprezzrai la mia sincerità.. Imbarazzato

è quello che cerco, sono più costruttive le critiche che gli apprrezzamenti ... Ok! Ok! Ok!

ManOfTheMoon
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nessun altro ??? Surprised
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la foto mi è piacciuta sia per l'idea che per la realizzazione, non 'l'ho votata, anche se sono stato in forse per un bel po', per il piede in primo piano, mi disturba un po', avrei tagliato appenna sopra! Comunque complimenti Ok! Ok! Ok! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nonostante la banalità dell'associazione "curve=donna", devo dire che l'ho trovata una bella immagine, unico punto debole secondo me è il piede nascosto, che andava allungato e non tenuto così a mezz'aria, sarebbe stata una composizione più elegante. Bella anche per il tenue contrasto.

roberto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ManOfTheMoon
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo so che forse era banale, ma io volevo spostare la mia attenzione sulle calze.......
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente da dire alla foto, ma io avevo altre idee di curve in tesya... un pò come han detto tanti...

Quindi ho "scartato" la tua senza giudicarla: ne bene, ne male.

Così ho fatto con tutte quelle che mi sembravano (a livello di idee personali) "consumate"...

Ho reso l'idea? Wink

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La tua foto mi è piaciuta...e l'ho scelta per seconda....però mi sembrava un pò piatta, sicuramente più contrastata mi avrebbe fatto migliore impressione...originale l'idea a la realizzazione...anche se anche io (e dalla foto che ho presentato si vede) ero su altre frequenze... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barbara67
utente

Iscritto: 24 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2005 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me è piaciuta molto e l'ho votata. Credo che con una scarpa con il tacco avresti perso l'inquadratura che invece hai ottenuto e forse sarebbe diventata troppo del genere "curve femminili".

Sono d'accordo per il piede seminascosto che sarebbe stato meglio fosse rimasto abbassato e praticamente nascosto da quello davanti.

Complimenti per l'idea! Ok!

http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2855
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pippo
utente

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MOLTO BELLA Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chrysalis
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non ero ancora registrata per il contest curve e quindi non ho votato. La foto mi piace molto ma quello che trovo un po' di disturbo è il segno della fine della calza sul piede dietro perchè toglie dell'astrattismo alla composizione. spero di essermi spiegata. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianni
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 12:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Votandola l'ho messa al primo posto, e lo rifarei. Trovo che se l'associazione curve=donna sia abbastanza banale, il tuo scatto sia riuscito comunque ad emergere (per impatto e composizione) tra i mille scontati risultati che il binomio proponeva...insomma bravo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: