Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lady Macbeth utente attivo
Iscritto: 17 Apr 2006 Messaggi: 1726
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nexus5 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 767 Località: Esperia (FR)
|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Sei riuscita a realizzare una foto molto originale con un soggetto (Venezia) che sicuramente uno dei più fotografati al mondo.
Mi piace in particolare il contrasto tra i colori (cielo, silouhette delle case, mare) ma anche la composizione è molto bella. _________________ "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra breve vita è circondata dal sogno" - W.Shakespeare
www.annibaledicuffa.it |
|
|
|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 9:31 pm Oggetto: |
|
|
grazie del commento Nexus
 |
|
|
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
|
oh, che scatto originale
peccato per quel rosso bruciacchiato, cmq una immagine davvero nuova. interessante il caldo in alto ed il freddo in basso... _________________
 |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Lun 12 Nov, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
..anche se è un controluce sottoesposto - e ci credo, dirai- che si amalgama non bene con l'intento, mi piace solo per la dicotomia delle due tonalità in verticale..
..ma solo per quello, altrimenti ritorni qui solo per le postare le scartine come ti dissi..
..a mio parere, le migliori sono la 10,11 e la 25, rappresentano Venice in tutta la sua bellezza e tipicità..
..la 6, invece, pecca di un difetto..dovevi introdurre anche la punta della barca gialla..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
|
|
|
Inviato: Mar 13 Nov, 2007 7:47 am Oggetto: |
|
|
Grazie Marklevi e Antonino
Andrea Feliziani ha scritto: | ..anche se è un controluce sottoesposto - e ci credo, dirai- che si amalgama non bene con l'intento, mi piace solo per la dicotomia delle due tonalità in verticale..
..ma solo per quello, altrimenti ritorni qui solo per le postare le scartine come ti dissi..
..a mio parere, le migliori sono la 10,11 e la 25, rappresentano Venice in tutta la sua bellezza e tipicità..
..la 6, invece, pecca di un difetto..dovevi introdurre anche la punta della barca gialla..  |
Lo scatto non era così sottoesposto ad ogni modo.. Il risultato è stato ricercato in pw.. caldo su, fredde giù ed ero indecisa se rendere la sagoma dei palazzi direttamente nera ma alla fine mi è sembrata giusta così..
..ad ogni modo mi sa che è verissimo.. qui non si postano mai le cose migliori.. !!!
Grazie del commento caro!
p.s.: ..giusto per la 6 e pensa che è pure un crop!!! |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Mar 13 Nov, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Un risultato davvero interessante quello che hai ottenuto, come ti è già stato detto, una visione insolita e gradevole di un soggetto plurifotografato
Ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 9:39 am Oggetto: |
|
|
grazie anche a te Marco.
Credo che ci sia una visione anche più insolita..
cioè questa qui:
 |
|
|
|