|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Hal Deloy utente
Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 95
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 12:20 pm Oggetto: [TO + sped.]Vendo Panasonic Lumix FZ50 + SD 2Gb perfetta!!! |
|
|
Ciao a tutti!
Vendo una Lumix FZ50 in condizioni perfette!
Ho acquistato la macchina il 18/9/2007 per 549 euro (scontrinato),ovviamente è ancora in garanzia e ho effettuato 676 scatti. Incluso nel prezzo spedisco anche SD Panasonic da 2 Gb classe 4.
Ripeto che le condizioni sono perfette!
Il prezzo di vendita è di 450 euro comprese le spese di spedizione con pacco celere 3 assicurato.
Posso anche mandare per e-mail le foto dettagliate della macchina in modo da poterla visionare.
A proposito,la garanzia è Fowa Italia (Torino),i manuali e i menù sono in italiano,sono compresi tutti gli imballaggi,manuali,cd,cavi e SD da 32 Mb. Il prodotto è indistinguibile dal nuovo.
Vendo anche una SanDisk SD 2 Gb Extreme III comprata pochi giorni fa,possiedo ancora gli imballaggi! L'ho pagata 49 euro e la vendo a 30 euro.
Vendo la Lumix FZ 50 per passaggio alla nuova D300 della Nikon,possiedo già una Nikon F100 e volevo affiancarla ad una reflex digitale
Il prodotto è in vendita anche su altri canali.
Ciao!
Alberto _________________ La vita è un susseguirsi di coincidenze
Ho fatto ottimi affari con: korry78 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hal Deloy utente
Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 95
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2007 11:42 pm Oggetto: |
|
|
*VENDUTA*
Si può chiudere,grazie  _________________ La vita è un susseguirsi di coincidenze
Ho fatto ottimi affari con: korry78 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|