Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blade_71 nuovo utente
Iscritto: 23 Ott 2007 Messaggi: 30
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rbobo utente attivo
Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 1492
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 8:37 am Oggetto: |
|
|
provato su leopard, ho smanettato per 10 min mi sembra che in velocità siamo alle solite, mentre sulle regolazioni ci sono novità, riconosce la macchina e mi da 3 impostazioni ad hoc per la d2x. Questa funzione :promossa.
Ciao
Rob _________________ https://www.youtube.com/watch?v=ISUqrW3__aM
Nikon & C. |
|
|
 |
blade_71 nuovo utente
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 2:16 pm Oggetto: OT |
|
|
rbobo ha scritto: | provato su leopard, ho smanettato per 10 min mi sembra che in velocità siamo alle solite, mentre sulle regolazioni ci sono novità, riconosce la macchina e mi da 3 impostazioni ad hoc per la d2x. Questa funzione :promossa.
Ciao
Rob |
Scusa l'Ot ma una domanda, che Mac hai?, io me ne sto per comprare uno e vorrei sapere quanto potente lo devo prendere per non soffrire troppa la lentezza di NX ben nota....ovviamente mi sta arrivando una D3! |
|
|
 |
rbobo utente attivo
Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 1492
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 3:22 pm Oggetto: Re: OT |
|
|
blade_71 ha scritto: | rbobo ha scritto: | provato su leopard, ho smanettato per 10 min mi sembra che in velocità siamo alle solite, mentre sulle regolazioni ci sono novità, riconosce la macchina e mi da 3 impostazioni ad hoc per la d2x. Questa funzione :promossa.
Ciao
Rob |
Scusa l'Ot ma una domanda, che Mac hai?, io me ne sto per comprare uno e vorrei sapere quanto potente lo devo prendere per non soffrire troppa la lentezza di NX ben nota....ovviamente mi sta arrivando una D3! |
Ho un "vecchio" power mac biprocessor da 1,8 ghz con 4 G di ram.
IL problema di NX non è che mac hai è l'applicazione che è compilata malissimo.Aspetta che tra 20 gg c.a dovrebbero uscire i nuovi processori.
Quindi un biprocessor quadcore dovrebbe essere il nuovo standard delle macchine pro.Almeno 4/8 g di ram mi raccomando,
Ciao
rob _________________ https://www.youtube.com/watch?v=ISUqrW3__aM
Nikon & C. |
|
|
 |
blade_71 nuovo utente
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 9:19 pm Oggetto: Re: OT |
|
|
rbobo ha scritto: |
Ho un "vecchio" power mac biprocessor da 1,8 ghz con 4 G di ram.
IL problema di NX non è che mac hai è l'applicazione che è compilata malissimo.Aspetta che tra 20 gg c.a dovrebbero uscire i nuovi processori.
Quindi un biprocessor quadcore dovrebbe essere il nuovo standard delle macchine pro.Almeno 4/8 g di ram mi raccomando,
Ciao
rob |
Beh! anche sotto windows stiamo li, cmq non è la compilazione è proprio il programma che è scritto male, l'interfaccia soprattutto è lenta e poco reattiva , 4 gb di ram già li
avevo messi in conto, 8 mi sembrano proprio troppi, cmq poi dipende cosa ci si fa. Chiaramente sto aspettando le nuove macchine ci mancherebbe, anche se poi, se i programmi non sono scritti per sfruttare il multicore e il biprocessore è tutto inutile o quasi! |
|
|
 |
luca0672 utente attivo
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 746 Località: Milano
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 11:04 am Oggetto: |
|
|
scusate l'ignoranza, ma è un aggiornamento oppure è il programma vero e proprio che sostituisce la vers. precedente.?
altra domanda: ho notato che la licenza è in inglese e spagnolo.
ripeto, scusate l'ignoranza ma il sottoscritto e l'inglese sono su due mondi completamente diversi. di tutta la pagina non ci ho capito un' H.
grazie
luca _________________ solamente...LUCA |
|
|
 |
blade_71 nuovo utente
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
luca0672 ha scritto: | scusate l'ignoranza, ma è un aggiornamento oppure è il programma vero e proprio che sostituisce la vers. precedente.?
|
Dovrebbe essere una nuova versione almeno credo, che supporta la D3 e D300 ed implementa alcune cose specifiche per le due macchinette, se non hai una delle due credo che puoi rimanere con la versione vecchia.
Citazione: |
altra domanda: ho notato che la licenza è in inglese e spagnolo.
ripeto, scusate l'ignoranza ma il sottoscritto e l'inglese sono su due mondi completamente diversi. di tutta la pagina non ci ho capito un' H.
grazie
luca
|
C'è anche in italiano, se vai sul forum della Nital nella sezione software lo trovi tra i primi post, il problema è che oggi 28 nov esce ufficialmente la D300 e il sito Nital è in raggiungibile!!!!!  |
|
|
 |
luca0672 utente attivo
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 746 Località: Milano
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
grazie, immagino che come la versione precedente, ci sia una DEMO...se così fosse non costa nulla provare...meno male che lo hanno già tradotto.
ahhhhhhh ma com'è che non mi viene proprio di imparare l'inglese?
ciao e ancora grazie
luca _________________ solamente...LUCA |
|
|
 |
greenie utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 894 Località: milano
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione che con Leopard (OSX 10.5) sul sito dicono che non va installato !
greenie  _________________ greenie
In the absence of light darkness prevails.
IL MIO SITO |
|
|
 |
|