|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sgambo utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 557 Località: Sardegna
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 6:17 pm Oggetto: Canon 16/35 f 2.8 lo usate? qualità |
|
|
ciao, premetto che è l'obbiettivo con cui lavoro maggiormente in assoluto, ma giorni fa parlando con un amico mi diceva che la qualità non è il massimo, io lo trovo straordinario, dai test ho letto cose positive.
qualcuno di voi ci lavora?
che ne pensate? _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
le critiche sono dovute al fatto che i wide soffrono un po' ai bordi per via del fatto che il sensore domanda luce più perpendicolare della pellicola... infatti canon ha fatto una nuova versione del 16 35 per risolvere almeno parzialmente il problema
io nn ce l'ho, ma ero contento già di un 17 35 che avevo provato, che era ben peggio del 16 35 prima versione; del resto notoriamente non sono uno che guarda molto ai bordi, tendendo a fare ritratti più che altro
cmq ken rockwell, noto nikonista, dice molto bene di questo 16 35, e se ne dice bene lui puoi stare tranquillo... a meno di non scattare sempre a f/2.8 a 16 mm
ciao _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
MisterG aveva messo dei crop del 16-35 (1° vers) su 5d a f/4 la qualità era già eccellente... superiore ad un 17-40 a f /8.. _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|