photo4u.it

[UD+sped] Canon EOS 350d + varie

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
desmosedici
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 11:26 am    Oggetto: [UD+sped] Canon EOS 350d + varie Rispondi con citazione

Vendo la mia canon eos350d con l'ottica in kit, più due batterie e filtro polarizzatore (58 mm) di Luglio 2005 (e CF da 256)

Sono stati conservati tutti gli imballi originali, cavistica, cd eccetera.

La macchina non è più in garanzia ma non presenta segni d'usura di alcun tipo, è stata sempre utilizzata con filtro e sacchetto protettivo.

Eventualmente valuto scambio con lenti più mio conguaglio ( preferibilmente a mano).

Chiedo 370€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cingommo63
utente

Iscritto: 24 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a mano dove?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
chien andalou
nuovo utente

Iscritto: 14 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate, sono di Udine però mi muovo abbastanza.
Prossima settimana sarò a Treviso Smile
Vedrò di mettere OL delle foto al più presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, ma per curiosità a quanto dovrei venderla? No perchè il prezzo mi sembra tutto fuorchè alto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andrese
utente

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è un'offerta di Trony questa settimana:
350d + 18/55 a 479,00

se si può acquistare nuova a quel prezzo ...

calcola che stanno cominciando ad offrire delle canon 400d a prezzi interessanti. E' la solita storia dei prezzi del materiale elettronico. Scendono molto velocemente e non ci resta che decidere se monetizzare oppure tenerci la macchina come scorta.
Con l'uscita di nuovi modelli i prezzi scenderanno sempre di più.
Non voglio generare panico tra i venditori, la mia è un'analisi che deriva dall'esperienza del mercato informatico. Se penso a quanto ho speso per il mio primo pc (286 10mhz 1M di ram 40M di HD)
Per correttezza ti dico che comunque sono interessato all'acquisto di un usato; 350d, 400d, pentax k100D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andrese ha scritto:
C'è un'offerta di Trony questa settimana:
350d + 18/55 a 479,00

se si può acquistare nuova a quel prezzo ...

calcola che stanno cominciando ad offrire delle canon 400d a prezzi interessanti. E' la solita storia dei prezzi del materiale elettronico. Scendono molto velocemente e non ci resta che decidere se monetizzare oppure tenerci la macchina come scorta.
Con l'uscita di nuovi modelli i prezzi scenderanno sempre di più.
Non voglio generare panico tra i venditori, la mia è un'analisi che deriva dall'esperienza del mercato informatico. Se penso a quanto ho speso per il mio primo pc (286 10mhz 1M di ram 40M di HD)
Per correttezza ti dico che comunque sono interessato all'acquisto di un usato; 350d, 400d, pentax k100D

La tua analisi non fa un piega, se non fosse che di mark II "svendute" ancora non ne ho trovate nonostante sia oramai superata (pur restando comunque una signor corpo) dalla III.
Potrei capire una svalutazione in seguito all'uscita di un prodotto che ha apportato modifiche considerevoli, ma la differenza fra 400 e 350 non è certo così grande da giustificarne la differenza di prezzo.
Posso dire con certezza che il marketing funziona Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Errato scusate Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

350 +ss
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vendita annullata, chiudere grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: