Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
arcadinoe utente

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 289
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 7:58 pm Oggetto: [RC + ss] Canon 350D kit + grip *VENDUTA* |
|
|
vendo fotocamera Canon 350D + 18-55 completa di imballi e tutta la dotazione originale, la macchina è in perfette condizioni d'uso, perfettamente funzionante e tenuta impeccabilmente. La vendita è comprensiva del battery grip che consente di aumentarne l'impugnatura e di aggiungere batterie complementari per avere il doppio della carica.
330,00 euro
in vendita altrove _________________ camera: CANON 1Ds markII & 5D - Canon EF 50 F1.2 - Canon 16-35 F2.8L MkII - Canon EF 70-200 F2.8L IS - Canon EF 24-105 IS - Sigma Fisheye
Ultima modifica effettuata da arcadinoe il Dom 25 Nov, 2007 9:12 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Coda, attendo risposta in MP con tuo numero, spero tu non sia lo stesso che l'ha messa anche su ebay. |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
andrese utente
Iscritto: 29 Ago 2007 Messaggi: 87
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2007 3:29 pm Oggetto: |
|
|
in coda |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
TI ho scritto MP e mail, non ho ancora ricevuto tue notizie e avrei urgenza, per favore contattami e lasciami il tuo numero in MP. |
|
|
 |
arcadinoe utente

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 289
|
Inviato: Dom 25 Nov, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
VENDUTA altrove
si può chiudere grazie _________________ camera: CANON 1Ds markII & 5D - Canon EF 50 F1.2 - Canon 16-35 F2.8L MkII - Canon EF 70-200 F2.8L IS - Canon EF 24-105 IS - Sigma Fisheye |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 9:48 am Oggetto: |
|
|
Prima di chiudere vorrei aprire una parentesi che secondo me è importante anche per vendite future.
Io ho contattato il venditore (che avevo intuito vendesse anche su ebay) ed ero pronto a pagare la cifra richiesta su questo forum (l'ho visto anche su canonclubItalia) senza nessuno sconto , ma poichè l'aveva messa anche su ebay mi ha detto che dovevo attendere sino alle 21 di ieri sera. Buon per lui che l'asta è finita con un prezzo più alto di quello richiesto ma in ogni caso mi pare una cosa poco corretta, anche perchè quando l'ho contattato il prezzo su ebay era intorno ai 270.
Non voglio polemizzare ulteriormente ma poichè questa avrei dovuto regalarla mi spiace molto quanto è successo. |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 10:20 am Oggetto: |
|
|
arcadinoe, se è vero quanto detto da MPG, posso dirti che questo non è lo spirito del mercatino di P4U.
Se è vero che ciascuno di voi ha il diritto di condurre le proprie vendite come meglio crede, è altrettanto vero che noi stiamo fornendo uno spazio gratuito e ci aspettiamo in cambio un po' di considerazione, chi non va rivolta a noi dello staff, ma agli utenti.
Non c'è nulla di peggio, in un mercatino come questo, di farsi cattiva pubblicità
chiudo, alla prossima _________________ Attilio |
|
|
 |
|