|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kyuros nuovo utente
Iscritto: 07 Nov 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 12:34 pm Oggetto: Nikkor 28-200 G |
|
|
Salve a tutti mi sono iscirtto da qualche giorno ed ho letto con attenzione molti post
possiedo ormai da 4 anni una nikon f75 (non mi affascina, per il momento, il digitale) e mi sono dilettato per anni con l'obiettivo di corredo il nikkor 28-100, si sono un masochista(ho visto che, credo giustamente, da molti tale ottica è definita pessima)
in ogni caso ho qualche giorno fa acquistato su ebay un 28-200 G IF Ed della nikkor nuovo (tra l'altro ad un prezzo che mi è sembrato ottimo € 129,00)visto che mi serviva uno zoom più potente considerato che faccio foto soprattutto durante i viaggi
volevo sapere se qualcuno ha usato tale ottica e mi può consigliare su un suo utilizzo ottimale considerato, come spero, che il miglioramneto rispetto alla precedente dovrebbe avvenire non solo in termini di focale ma anche come qualità dell'immagine (me lo confermate) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
non conosco le lenti nikkor ma dubito fortemente che un 28-300, per di + da 130e, possa avere una qualità decente...
considera che in canon c'è un 28-300 professionale ma costa 2200€..
e cmq non può avere prestazioni paragonabili ad uno zoom con minor escursione.. _________________
 |
|
|
 |
kyuros nuovo utente
Iscritto: 07 Nov 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Certo con una escursione del genere non mi faccio tante illusioni però credo che almeno rispetto al 28-100 dovrebbe garantirmi un minimo di miglioramento
in ogni caso il prezzo su internet oscilla intorno ai 350€ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|