photo4u.it

problemi con macchina che ha preso freddo e acqua

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pumaarg
nuovo utente

Iscritto: 16 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 4:23 am    Oggetto: problemi con macchina che ha preso freddo e acqua Rispondi con citazione

ciao a tutti Smile

volevo sapere 1 info.
qualke tempo fa sono andato a fare qualke foto in montagna. purtroppo il tempo era poco sereno con vento neve e nebbia atratti.

la macchina ha preso freddo parecchio ed ogni volta ke la ricoprivo l'ho asciugata ben bene per quel poco ke ha preso schizzi.

son tornato a casa ho scaricato le foto e tutto ok.

il giorno dopo sono andatoa prendere la macchina per qualke altra foto ma nn si accendeva più.

l'ho smontata( nel senso ke ho tolto batteria, scheda, obiettivo) e l'ho messa in 1 posto caldo pensando alla condensa.

ora metto la batteria si accende , posso accedere a tutto ma se nn faccio foto x qualke secondo (15-20sec) mi rimane il display con le info ma la macchina morta( nn scatta nn mi fa accedere alle funzioni, niente....ma display fermo alle ultime impostazioni)

tolgo la batteria la rimetto e posso rifare tutto tranne nn fare foto con macchina accesa che mi si blocca di nuovo. LOL

ce qualcosa ke posso fare o devo portarla al centro assistenza??

è 1 eos 350d.

grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 6:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho modificato il titolo del 3D, in modo che si capisca meglio qual'è il problema e possano risponderti più facilmente; mettete sempre titolo chiari! Wink

PS: meglio non usare la "K" al posto della "C"; se capita in parole chiave per la ricerca ciò rende difficoltoso rintracciare argomenti interessati col motore di ricerca Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una bella rogna da pelare, ti conviene mandarla in assistenza e vedrai che ti risolveranno il problema che è dovuto sia al freddo che ha preso sia alla eventuale condensa che si è formata dentro la reflex.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con le reflex 35mm sarebbe bastato magari asciugarla per bene, ma con quelle elettroniche e' molto + complicato il discorso, portala in assistenza come ti han gia' fatto notare. Smile
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: