|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Phioma nuovo utente
Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 12
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 9:43 am Oggetto: Consiglio per l'acquisto... |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ma Phioma ve benissimo.
Sono appassionato di fotografia da una vita ma "pratico" solo dall'aprile 2006 quindi sono decisamente un novellino.
Sono in possesso di una Canon 350D più battery pack BG-E3 e altri accessori da aprile 2006 e mi ha tolto mille e più soddisfazioni non ultima una vacanza fotografica in Irlanda. Mentre mi presento vorrei cogliere l'occasione per chiedere ai vari professionisti che leggono questo forum: vorrei vendere la 350D in blocco e comprarmi la nuova Canon 40D... mi consigliate questa macchina? Il mio fotografo di fiducia dice che farei un salto di qualità notevole ... grazie.... ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale.B utente

Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 181
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
CIAO, ti dirò, io ho la 400D e da quando ho visto la 40D è stato un colpo di fulmine, non l'ho provata ma le caratteristiche sono notevoli, stavo pensando anche io di fare "cambio" secondo me è da prendere a occhi chiusi.
ciao _________________ Canon 5D Mark II | Canon 40D | Canon EF 24-70mm f/2.8L USM | Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM | Samyang 8mm f/3.5 Fish-Eye | Canon Speedlite 580 EX II | Canon Speedlite 430EX | Lowepro Sling Shot 200 AW | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|