|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 1:23 am Oggetto: |
|
|
La foto in se mi piace molto, ma mi fa un po' tristezza.
Vedo spesso scene del genere, e non me la sento di fotografarle...
|
|
|
mpolci utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 609
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 1:17 pm Oggetto: |
|
|
La scena è piuttosto triste ma la foto mi piace molto. Anche a me capita di vedere di queste scene e non sentirmela di fotografarle, ma ritengo che se fatte con il giusto spirito sia una cosa positiva fare queste foto. Solitamente questi personaggi scompaiono nell'indifferenza più totale, fotografarli può essere un modo per metterci di fronte a realtà diverse dalla nosta, specialmente quando ci si impegna a cogliere la situazione e a riprodurre le emozioni del momento come è stato fatto con questa foto. In fondo si poteva tirar dritto facendo finta di non vedere, come succede la maggior parte delle volte, sicuri che dopo qualche minuto si sarebbe completamente dimenticata la scena. Poi se non si fanno foto a persone di spalle o con supertele, scattare una foto vuol dire anche essere disposti a "rischiare" di entrare in relazione con il soggetto. Quest'ultimo credo che sia uno degli aspetti più affascinanti, anche se non indispensabile, dello street.
Ancora complimenti per la foto
ciao,
Marco.
|
|
|
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mpolci....
questa signora mi ha trasmesso un senso di tristezza unico, dopo averle fatto la foto le ho dato qualke spicciolo....
Si e' vero.... la street e' anke molto riskio..... qualkuno si potrebbe anke incavolare...
Grazie ancora per il commento
Daniele ....#
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|