Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rolling_beat utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 1004 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 12:14 pm Oggetto: HELP Assistenza Polaroid d'annata.... |
|
|
Ho acquistato da poco sulla baia una Polaroid SX 70 e ieri finalmente l'ho provata...
la macchina funziona perfettamente ma ho notato una tendenza a sovraesporre in maniera esagerata, e forse ho intravisto un problema sul controllo della sovra-sotto esposizione...
qualcuno saprebbe a chi posso rivolgermi per una "revisione"?
o c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta qui sul forum?
grazie in anticipo  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Scusa, ma quandio l'hai comperata?
No, perche' se e' " d'annata " mi domando quanti anni possa avere  _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
rolling_beat utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 1004 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Hansel.r ha scritto: | Scusa, ma quandio l'hai comperata?
No, perche' se e' " d'annata " mi domando quanti anni possa avere  |
no io l'ho comprata ora...è il modello che è d'annata! non le producono da fine anni 70
gli anni li ha x forza  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Allora piu' che alla Polaroid penso sia meglio rivolgersi a un buon artigiano fotoriparatore.
So che ce ne sono di ottimi, ma personalmente non ne conosco nemmeno uno. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
|