Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ferrosara utente
Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 125
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 6:49 pm Oggetto: GRAFICI AIUTO |
|
|
Ciao a tutti,
un mio amico ha deciso di diventare imprenditore e pero' la sua conoscenza di grafica è di poco inferiore alla mia.
Mi ha chiesto di creargli la carta intestata e onestamente non ne ho le capcaità e i mezzi .......qualcuno ha voglia di inverntare qualcosa ??
Lui voleva qualcosa con un logo insrente al suo lavoro è un trasportatore specializzato nel trasporto di carrelli elevatori (i muletti da magazzino)....ha il camion con la piattaforma posteriore per lo scarico....
Io ho fatto un bozzetto con un'idea ....naturalmente può anche essere completamete differente.....magari con la carta sfumata o con un logo in trasparenza come sfondo....non lo so.....
HELP........
Descrizione: |
|
Dimensione: |
69.09 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 262 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 6:53 pm Oggetto: |
|
|
ti faccio volentieri un preventivo se mi dai mail e dati aziendali. Regalino, mio zio, è morto, adesso mando avanti la baracca io.
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
ferrosara utente
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
in 5 anni mi ha offerto due pranzi.......non penso sia propenso a spendere......cosa costerebbe solo per info?!?!? .....
grazie in ogni caso per l'interessamento
|
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 11:12 pm Oggetto: |
|
|
se non ha intenzione a ricorrere ad un professionista... ti consiglio di evitare di fargli questo favore: non ne usciresti più vivo. fidati
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
ferrosara utente
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 9:35 am Oggetto: |
|
|
.....il mio bozzetto era un'idea .....vedro' come fare....
Grazie a tutti
|
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | ...gratis direi che il tuo basta ed avanza!!  |
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Straystudio utente attivo
Iscritto: 24 Ago 2006 Messaggi: 711 Località: Liguria-Versilia
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Parti da una fotografia.
Visto che il camion ce l'ha, muletti ne trova in giro, andate in un piazzale e metti la roba in posa.
Scegli una giornata nuvolosa.
Poi al limite, su una foto puoi anche fare un ricalco a penna e ottenere un disegno stilizzato.
.
|
|
|
 |
ferrosara utente
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 9:48 am Oggetto: |
|
|
Speravo in qualche anima PIA ....ma nulla.....se riesco a fare qualcosa vi renderò partecipi
|
|
|
 |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | ti faccio volentieri un preventivo se mi dai mail e dati aziendali. Regalino, mio zio, è morto, adesso mando avanti la baracca io. |
grafico e fotografo professionista? beato te.
sono curioso, quanto chiedi a questo cliente per il marchio?
un grafico con esperienza, specialmente un freelance, questo tipo di preventivi non li considera nemmeno, sa che l'unico modo per liberarsene è consigliargli una tipografia.
@ferrosara: chiedi bene al tuo amico cosa vuole (è la cosa più importante), fate una bozza insieme, vai da un tipografo, ti fai fare un preventivo di stampa e un paio di prove del marchio che prenderanno dalle clip, mostri al tuo amico, modifiche, approvazione e stampi, quasi sicuramente senza costi di grafica, basta che non esagerate con le modifiche alle bozze e che il tuo amico si accontenti di una clippettina. se è troppo indeciso o tignoso ricordagli che non ha ancora una spa.
besos
|
|
|
 |
ferrosara utente
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 7:54 am Oggetto: |
|
|
Lo so .....Il mio amico non è pretenzioso .....voleva solo qualcosa di carino , fino ad ora aveva solo il nome della ditta (il suo nome in quanto era lui la ditta) e l'indirizzo di casa.... isomma penso che sia chiaro che parliamo di una persona che deve pensare 5 minuti per accendere il PC e che in tipografia ha fatto stampare solo le partecipazioni del matrimonio .... dai in qualche modo ,con supporto gratis o a pagamento di qualcuno , faremo il tutto ....
|
|
|
 |
|